The Wonder of You al Mediolanum Forum di Assago

Giovedì 14 giugno al Mediolanum Forum di Assago si terrà lo spettacolo musicale The Wonder Of You dedicato ad una grande icona della musica: Elvis Presley.

Lo Show, prodotto a Graceland per celebrare il 40° anniversario della morte di Elvis, sarà costituito dalla voce originale e inimitabile di Elvis, accompagnato da un’intera orchestra sinfonica che interpreterà le più celebri canzoni dell’artista e le sue tenere, struggenti ballate,  con la speciale partecipazione personale di Priscilla Presley.

If I Can Dream e The Wonder Of You, il tour, già sold out nel Regno Unito e in Europa, arriva per  la prima volta anche in Italia

L’album If I Can Dream acclamato dalla critica, così come l’album seguente, presenta registrazioni originali della voce di Presley e nuovi arrangiamenti orchestrali che abbracciano la varietà degli stili interpretati da Elvis, dal rock al gospel al country alle ballate, per creare un’esperienza totalizzante e coinvolgente.

 

 

If I Can Dream e The Wonder of You: Elvis Presley with the Royal Philharmonic Orchestra sono stati entrambi prodotti da Nick Patrick e Don Reedman, con i produttori esecutivi Priscilla Presley, Don Reedman e Elvis Presley Enterprises.

L’attrice, produttrice, autrice e imprenditrice Priscilla Presley, è stata fondamentale nel trasformare Graceland in un’attrazione famosa nel mondo e la Elvis Presley Enterprises in un’organizzazione di enorme successo.

Impostazioni privacy