Materazzi, il video esalta i tifosi dell’Inter: “Loading”. La seconda stella è in arrivo

Materazzi esalta i tifosi nerazzurri con un video ricordo che richiama l’arrivo della seconda stella sul petto: fan in estasi.

Seconda stella a destra, questo è il cammino. Dritta fino al mattino, citando Bennato, ci arriva l’Inter. La compagine nerazzurra non aspetta altro se non vincere lo Scudetto. Manca soltanto l’aritmetica certezza che potrebbe arrivare il prossimo 21 aprile nel Derby contro i cugini rossoneri. Sarebbe un’estasi inaspettata.

Materazzi Zidane
Materazzi attende la seconda stella (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Comunque vadano le cose, i nerazzurri si sentono già Campioni d’Italia. Il divario sul Milan secondo è talmente ampio da non lasciare scampo. A tal proposito c’è chi vive anche di ricordi per godersi meglio il presente. Quel qualcuno è Materazzi: ex difensore e colonna portante dei nerazzurri.

Leggi anche: Lite tra ragazzi finisce in rissa: catene usate come armi. Sangue e violenza in centro città

Materazzi, aspettando la seconda stella: il video social

Tifosi e uomo spogliatoio in tempi passati, non ancora così tanto per essere definiti remoti. Dall’archivio del proprio telefono pesca un video del 2007 quando la “sua” Inter aveva praticamente lo Scudetto in tasca e i giocatori cantavano sull’aereo “La capolista se ne va”. Si vedono tutti: da Julio Cesar a Cambiasso che Matrix, lo chiamano così Materazzi, dai tempi di Milano in poi, tagga puntualmente. Poi una sola parola: “Loading”.

Video Materazzi
Il video di Materazzi sui social (Screenshot Instagram profilo ufficiale-MilanoCityRumors.it)

Seconda stella in caricamento. Per fare festa non serve altro: l’appuntamento è al Derby con il Milan, ma l’atmosfera è già piuttosto calda. Non potrebbe essere altrimenti. Un nuovo trionfo è vicino, tra passato e presente. Verso il futuro si guarderà dall’estate in poi: i “pezzi da novanta” dovrebbero restare con qualche innesto in più. La seconda stella sta arrivando, ma le manovre dell’AD Marotta sono appena cominciate. La prossima stagione è più vicina di quanto sembri e l’Inter più pronta che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Materazzi (@marcomaterazzi)

Impostazioni privacy