“Torno alla Juventus”: il campione fa impazzire i tifosi bianconeri

I tifosi della Juventus sono rimasti senza parole per le parole del campione che ha specificato la sua volontà di tornare presto in bianconero.

Nonostante la sessione di calciomercato di riparazione si sia chiusa da pochi giorni si pensa già all’estate e la squadra di Max Allegri potrebbe avere un grande rinforzo in un ex.

Colpo Juventus, ritorna
L’ex pronto a tornare alla Juventus (ANSA) Milano.CityRumors.it

Si tratta di un attaccante che con la maglia della Vecchia Signora ha già giocato e che piace moltissimo al tecnico livornese. Rapido e abile a saltare palla al piede gli avversari è protagonista di una grande stagione in Serie A, primo storico calciatore ad andare in doppia cifra nella storia della sua squadra nella massima categoria. Questo acquisto permetterebbe alla squadra piemontese di avere un’alternativa in più là davanti dove qualcuno partirà per forza. Se Dusan Vlahovic e Kenan Yildiz sono sicuri di rimanere, traballano le posizioni delle altre tre punte presenti in rosa. Federico Chiesa ha il contratto in scadenza nel 2025 e non convince fisicamente, Arek Milik è un buon rincalzo ma sembra arrivato alla fine della sua carriera e Moise Kean è ormai ai limiti della rosa.

Pronto a tornare alla Juventus ex di grande talento

“Alla fine della stagione torno alla Juventus”, l’attaccante ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport specificando che le sue intenzioni sono precise e già scritte.

Si tratta dell’argentino Matias Soule che sta vivendo una stagione da protagonista in prestito al Frosinone. Il calciatore ha parlato, specificando: Prima di tutto tornerò alla Juventus, poi si vedrà anche in base alle loro esigenze. Frosinone? Ho visto subito che il modo di giocare poteva essere adatto alle mie caratteristiche, poi Enzo Barrenechea mi ha convinto raccontandomi di un ambiente fantastico”.

Torna alla Juventus
Soulè pronto a tornare alla Juventus (ANSA) Milano.CityRumors.it

Non sono mancate le sirene arabe per il giovane attaccante: “Quando un po’ a sorpresa mi è arrivata l’offerta dell’Al-Ittihad ne ho parlato subito con la mia famiglia. Già sapevo però cosa volevo fare, rimanere qui per salvare i gialloblù”.

Un fantasista che ha imparato a giocare nel calcio europeo, è proprio lui a spiegare: “Fase difensiva? A Frosinone sono migliorato molto in questo, anche grazie al gruppo che si è creato fin dal primo giorno. Ma il click mi è scattato alla Juventus, prima non mi veniva nemmeno in mente di abbassarmi per difendere”. A Torino intanto già sognano di vederlo svariare dietro a Dusan Vlahovic insieme al gioiellino turco Yildiz.

Impostazioni privacy