Terra Amara, tutti pazzi per Hakan: com’è l’attore fuori dal set che il pubblico italiano ha già conosciuto

Terra Amara, a Cukurova è arrivato il perfido Hakan Gumusoglu: com’è l’attore turco (giù famoso in Italia) fuori dal set.

Un nuovo uragano si è abbattuto su Cukurova ed è pronto a scuotere tutto e tutti. Un uragano dal nome Hakan Gumusoglu, una delle new entry della quarta ed ultima stagione di Terra Amara. Socio di Abdulkadir Keskin, altro perfido antagonista del nuovo capitolo della soap, Hakan è giunto in città con l’obiettivo di vendicarsi della famiglia Yaman e appropriarsi dell’azienda.

Terra Amara, com'è Hakan fuori dal set
Terra Amara, l’attore di Hakan è un volto noto in tv – credits Mediaset Infinity (CityrumorsMilano.it)

Per conquistare la fiducia dei cittadini e, in particolare, di Zuleyha, l’uomo si presenta a Cukurova sotto le mentite spoglie di Mehmet Kara, senza rivelare a nessuno la sua vera identità. Un personaggio ambiguo e interessante, che darà filo da torcere alla protagonista, e che è stato interpretato magistralmente da Ibrahim Celikkol. Classe 1982, nato a Kocaeli, l’attore ed ex modello turco è un volto noto ai telespettatori italiani appassionati di soap opera. Ecco dove l’abbiamo già visto e come si mostra lontano dal set e dalle luci dei riflettori.

In Terra Amara è il nuovo arrivato Hakan: ecco l’attore lontano dai riflettori

L’improvvisa sparizione di Demir Yaman ha aperto l’ultima, intensa, stagione di Terra Amara. Il ricco imprenditore di Cukurova è stato rapito e il pubblico di Canale 5 ha conosciuto da poco i nuovi rivali della famiglia Yaman. Uno di questi è l’affascinante Hakan, che, però, ha scelto il nome di Mehmet per intrufolarsi nella vita di Zuleyha e mettere le mani sulle azioni dell’azienda Yaman. Le avventure di Hakan a Cukurova sono appena iniziate ma gli appassionati di soap opera avranno immediatamente riconosciuto nell’attore un viso familiare.

Ibrahim Celikkol. l'attore di Terra Amara fuori dal set
Terra Amara, com’è l’attore di Hakan nella vita reale -credits ig @ibrahimcelikkol41 (CityrumorsMilano.it)

Si tratta di Ibrahim Celikkol, protagonista di un’altra famosa serie turca proposta da Mediaset: è Mehdi in My home my destiny, la soap in cui ha recitato al fianco dell’amatissima Demet Ozdemir (Sanem in Daydreamer). “Trasferitasi” su Mediaset Infinity da settembre, la serie sta per volgere al termine con la seconda stagione e, purtroppo, non ci sarà un lieto fine per il personaggio interpretato da Celikkol. Che, forse non tutti lo sanno, ma è seguitissimo anche sui social.

Sul suo canale ufficiale di Instagram, l’attore è seguito da ben 2,5 milioni di followers, provenienti da ogni angolo del mondo. L’ condivide foto e video delle sue giornate, tra backstage lavorativi e alcuni (rari) momenti di vita quotidiana. Non mancano tenere immagini in compagnia del figlio Ali, nato del 2019 dal matrimonio con Mihre Mutlu, durato cinque anni e terminato nel 2022.

Impostazioni privacy