Anticipazioni My Home My Destiny: Mehdi in terapia intensiva, morirà?

Le anticipazioni di My Home My Destiny portano a rivelazioni sconvolgenti e inattese agli spettatori per le prossime puntate.

Negli episodi che si sono susseguiti ci sono stati problemi di vario tipo, tra amori, rancori, guai con la giustizia e la carcerazione di Mehdi. Al centro delle prossime vicende però c’è il fatto che l’uomo finirà in terapia intensiva.

Mehdi in terapia intensiva
Anticipazioni My Home My Destiny/foto FB @MyHomeMyDestiny (milano.cityrumors.it)

Una condizione molto grave che ovviamente lascia presagire il peggio perché sarà in punto di morire. Questo accadimento però porterà ad una serie di reazioni a catena da parte di persone a lui molto vicine.

Cosa accadrà nelle prossime puntate

Mehdi finalmente riuscirà a ritrovare la libertà, anche grazie ai soldi raccolti da Savas ed Emine per consentirgli di uscire poi dalla prigione. La complicità tra l’ex moglie Zeynep e il datore di lavoro Baris sarà molto evidente e quindi anche gli altri noteranno che tra i due si sta creando qualcosa che va ben oltre un semplice rapporto di lavoro.

anticipazioni morirà
Mehdi in terapia intensiva/foto FB @MyHomeMyDestiny (milano.cityrumors.it)

Negli episodi della seconda serie, Mehdy dopo essere uscito di prigione, si troverà in una situazione ancor più difficile. Sultan sarà molto felice grazie a Nermir che le donerà delle borse particolarmente costose. Ovviamente l’incontro tra i due avrà delle conseguenze. Intanto Nuh deciderà di andare dall’amante di Ercan per un faccia a faccia chiarificatore.

Grazie a una strategie riuscirà a capire il suo indirizzo e quindi a mettere a punto il suo piano. Zeynep poi litigherà con Baris, rinfacciandole proprio di essersi occupata di Mehdi senza avvisarlo. Zeynep si confiderà con Sultan ed Emine che allora la porteranno a cena fuori per regalarle un momento di svago senza pensare ai suoi drammi privati.

Mehdi finito in terapia intensiva, dopo essere stato aggredito dal compagno di cella Osman, sarà in pericolo di vita. Cemille invece litigherà con Zeynep a causa della mancata volontà di ritirare la denuncia contro l’uomo. La ragazza però, dal momento in cui il suo ex marito ha rischiato di morire, sceglierà di fare un passo indietro e quindi di liberarlo da questo fardello, al patto che lasci per sempre Istanbul. Mehdi dovrà nuovamente fare i conti con la giustizia a causa di una lite con un altro detenuto.

Mehdi sarà nuovamente poi arrestato per le accuse di un altro detenuto. Nermir riceverà i soldi dall’azienda di famiglia sottratta da Ekrem. Ozlem invece si arrabbierà molto con suo fratello per la presunta storia con Zeynep che sta nascendo e perché questo comporterà dei problemi a livello familiare.

Impostazioni privacy