Fedez, salto indietro nel tempo: “Dove tutto è cominciato” e tagga l’ex fidanzata, Chiara Ferragni è già un ricordo?

Fedez ricomincia da capo. Dopo la separazione (non ufficiale) da Chiara Ferragni, il rapper riparte dai suoi valori: torna anche la ex.

Fedez preme il tasto reset. Addio a Chiara Ferragni (la separazione sembra essere in corso), addio a Muschio Selvaggio e via a una nuova fase. Quella in cui al centro di tutto ci sono soltanto i suoi valori: la musica, gli amici e le persone fidate. Gruppo ristretto dopo le ultime vicissitudini.

Fedez, che stoccata a Chiara Ferragni
Fedez chiude Muschio Selvaggio (milano.cityrumors.it / ansafoto)

La differenza tra persone nella vita e persone della vita è piuttosto netta e cerca di tenere tutto insieme senza scottarsi di nuovo. Ne ha vissute tante anche lui, ma chi c’era nei momenti difficili del passato ora sembra essere lontano. La malattia l’ha affrontata con Chiara Ferragni accanto, che ringrazia, ma ora sono due entità distinte.

Fedez, ritorno al futuro: il ricordo social

Lontani e forse mai più uniti. Tenuti insieme solo dai figli e si cerca una soluzione per tutto il resto. In tutto ciò 13 anni fa usciva il suo primo disco: “La penisola che non c’è”. Lucia lo ricorda oggi sperando sia un nuovo inizio. Come se ricominciasse il giro. In una storia Instagram ricorda i primi momenti febbrili per i concerti nei centri sociali, con i genitori che vendevano le magliette e i cd del figlio fuori dal locale.

Fedez
Il cantautore di Rozzano (ANSA) milano.cityrumors.it

Una vera e propria dose di nostalgia: “Sto invecchiando”, ricorda, ma non è solo questo. Fedez sottolinea come all’inizio i video ufficiali delle canzoni li montava lui stesso. Soltanto con l’aiuto di FinalCut e altri amici che erano disposti a credere in lui: “Mi sono comprato una telecamerina e ho iniziato a fare la regia dei miei contributi video”.

La penisola che non c’è

La produzione più ampia poi è stata portata avanti con l’aiuto della sua ex fidanzata, che saluta e tagga, e i guadagni di un piccolo studio di tatuaggi. 13 anni dopo tutto è cambiato: il successo c’è, ma improvvisamente si sente più vuoto. La celebrità non riporta indietro i momenti di felicità che non necessariamente coincidono con il benessere economico.

Leggi anche: Clochard trovato morto a Milano: l’ennesimo caso avvenuto nello stesso piazzale

Realizzare il sogno della vita è un primo step, ora mancano tutti gli altri: deve ricostruirsi pian piano, Lucia, il tempo c’è e il rapper ricorda quanto sia stato galantuomo in passato anche se adesso lo è un po’ meno. Anche e soprattutto perchè si tratta sempre di un giro completo, al netto di qualche curva a gomito. Non è ancora il momento per la ricognizione.

Impostazioni privacy