“Taste the art” a Le Trottoir alla Darsena

Il celebre locale milanese Le Trottoir,  noto per i suoi eventi artistici, è stato scelto per far da scenario allo  Street Art in Store, ospitando le esposizioni e gli incontri con gli artisti.

Gli artisti che interverranno sono: Tawa, street artist che utilizza materiali di strada come strumenti per il suo lavoro innovativo: l’anatomic style; Mate, virtuoso della bomboletta spray, stupirà per la cura dei minimi dettagli con le sue magnifiche opere di iperrealismo figurativo; Fosk con i suoi graffiti wild style ripercorre la storia del lettering di strada dedicando particolare attenzione all’evoluzione della forma; Tosh, grazie alle sue “impressioni Pop” farà gridare le sue icone, demistificandole dal loro originario sapore retrò per ridare vita e leggerle sotto nuovi punti di vista.
Street Art In Store è anche una Galleria d’Arte online unicamente dedicata a writers e street artist. Il suo intento è sviluppare idee e forme di comunicazione alternativa con graffiti e street art puntando tutto sui giovani artisti cresciuti per strada armati di bomboletta e ideali, a volte trasgressivi, per colorare il mondo.

L’obiettivo del progetto Taste the Art con Le Trottoir à la Darsena è diffondere cultura, favorire i nuovi linguaggi dell’arte e dialogare con il pubblico internazionale della città di Milano. La mostra è aperta al pubblico, con ingresso libero fino al 30 luglio 2018 tutti i giorni a partire dalle h. 17.00

 

Impostazioni privacy