Swap in the city Milano

È finita l’estate e Swap in the City Milano torna con un nuovo imperdibile appuntamento. Quando? Sabato 21 settembre 2019, dalle 14 alle 18, presso Frida in Via Pollaiuolo 3 ((M5 ISOLA + 500 mt a piedi), ovviamente a Milano.

Swap in the City Milano organizza eventi glamour di baratto nel capoluogo lombardo. Si tratta di eventi speciali a tema, durante i quali è possibile scambiare vestiti e accessori che non si usano più, facendo delle nuove amicizie.

Per lo Swap Party del 21 settembre i posti sono limitati: ce ne sono 50 e l’iscrizione è obbligatoria. La quota di partecipazione 12 euro a persona (anche per accompagnatori, che dovranno iscriversi come tali) ed è previsto un gettone medium in omaggio per le nuove amiche che verranno portate all’evento.

Per ricevere il gettone è necessario segnalare tutti i dati al momento dell’iscrizione via mail. Come farlo? Inviando una mail o compilando il modulo che si trova nella sezione“contatti” del sito www.swapinthecitymilano.it.

REGOLAMENTO DELLO SWAP PARTY

COSA PORTARE – da 1 a 10 pezzi tra capi e accessori donna (sia estivi che invernali). È importante controllare bene i capi a casa e porta solo ciò che è nuovo o usato in ottimo stato

COSA NON PORTARE – Jeans, pantaloni bianchi, intimo, costumi da bagno, vestiti da bambino/a e da uomo

LA SELEZIONE – La selezione avverrà da parte dello staff su max 10 pezzi compresi quelli che vengo scartati (per esempio, se ne arrivano 15 ne vengono visionati solo 10)

LE CATEGORIE – I capi/accessori verranno valutati, accettati e divisi in tre categorie: cheap, medium ed expensive. La valutazione è a discrezione dello staff, se non si è d’accordo è possibile decidere di non lasciare il capo/accessorio. Lo staff si riserva di escludere capi e accessori ritenuti non idonei (es. capi rotti, sporchi, macchiati, di valore esiguo, etc)

I GETTONI e IL VOUCHER – Per ogni capo/accessorio lasciato avrai diritto ad un gettone del valore corrispondente con il quale si potrà scegliere un altro capo/accessorio esposto all’interno della categoria. Se avanzano dei gettoni si potrà richiedere il voucher che ha validità 6 mesi dalla data di emissione

LO SWAP PARTY – Si gira tra i tavoli e gli stand, seleziona ciò che piace, ma è necessario fare una scelta! Se un vestito non interessa è giusto a disposizione, quindi metterlo sul tavolo o consegnalo allo staff. Bisogna sempre tenere presente il numero e il tipo di gettoni che si hanno a disposizione. Una volta fatta la tua scelta, si va al desk per “pagare” gli abiti con i gettoni.

Lo staff si riserva di escludere dalla partecipazione all’evento le persone che non rispettano il regolamento, ivi comprese regole di buona educazione e di buon senso. Durante l’evento si deve un comportamento etico e corretto nei confronti di tutti.

È vietato:

– tenere in mano un numero eccessivo di capi/accessori nell’attesa di decidere se prenderli o meno e comunque non corrispondente al numero di gettoni che si hanno a disposizione
– tenere in mano capi/accessori di una categoria diversa da quella dei propri gettoni
– utilizzare capi/accessori vostri o di Swap in the city come merce di scambio con le altre partecipanti
– adottare comportamenti che in qualsiasi modo alterano l’atmosfera dell’evento

Importante: non lasciare incustoditi effetti personali, lo staff non si assume la responsabilità per lo smarrimento o il furto di qualsiasi oggetto.

Impostazioni privacy