Superlega volley, si parte domani con il derby tra Monza e Milano

La Superlega di volley maschile parte domani con il derby tra Monza e Milano. Il Powervolley si è presentato oggi in conferenza stampa nella sua nuova veste.

“Dopo anni di attese e speranze siamo felicissimi di poter dire che Powervolley giocherà a Milano – dice il presidente Lucio Fusaro -. Il bellissimo impianto dell’Allianz Cloud è la nostra casa e la casa della pallavolo in città. Il mio ringraziamento va alle istituzioni che ci hanno affiancato in questi anni non facendo mai sentire soli e ai nostri partner che condividono con noi sogni, speranze e progetti. Faremo del nostro meglio, in campo e fuori, per portare in alto il nome della nostra città nel panorama pallavolistico nazionale ed internazionale”.

Nuovo allenatore della squadra, dopo l’addio di Andrea Giani, sarà Roberto Piazza. Il capitano resta invece il centrale Matteo Piano. “Siamo una squadra giovane – ha detto l’azzurro – con grande prospettiva e potenzialità. Dovremo in primis sviluppare il senso di squadra e di appartenenza, non facendo mai mancare l’attenzione al lavoro quotidiano in allenamento, coniugando il talento all’esperienza”.

Impostazioni privacy