Sudan Archives all’Apollo Club

Mercoledì 6 giugno presso l’Apollo Club si terrà il concerto di Sudan Archives. L’americana dal sangue africano con sonorità che mixano elettronica e ritmi fiddles africani.

La giovane cantante e violinista sta portando un po’ ovunque nel mondo il suo melange di funk e hip hop. Sudan Archives scrive, suona e produce la propria musica. Traendo ispirazione dai violinisti sudanesi, è autodidatta al violino e le sue canzoni uniche includono anche elementi di R & B e musica elettronica sperimentale.

Ha perfezionato il suo stile da casa dopo essersi trasferita a Los Angeles a 19 anni per studiare tecnologia musicale, e dopo un incontro casuale a una festa di Low End Theory con il proprietario di Stones Throw A & R e Leaving Records Matthewdavid, ha firmato con Stones Throw  il suo secondo Ep. All’inizio della sua carriera musicale, ha già ottenuto consensi da parte del pubblico e di diversi artisti.

 Il suo EP Sudan Archives è una straordinaria dichiarazione di debutto di un artista singolare. Oltre sei tracce in cui sovrappone armonie, figure di violino e voci eteree, fondendoli tutti con i ritmi hip-hop.

 

Impostazioni privacy