Stefano De Martino asfaltato dagli haters: “Mi infastidisci…”, la sua reazione è virale

La reazione di Stefano De Martino riguardante un commento ricevuto sui social è divenuta virale. Numerosi utenti lo hanno criticato tanto.

Stefano De Martino è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più controversi che ci siano. Questa nomea gli è stata conferita a causa dei numerosi casi di gossip di cui si è reso protagonista, tra cui non di recente la love story con Belen Rodriguez. Storia che nonostante si sia conclusa ormai qualche anno fa, ogni giorno sembra presentare un dettaglio inedito rispetto al giorno precedente.

Ecco il passo falso di De Martino
De Martino spiazza i fan: reazione incredibile (Milano.cityrumors.it). ANSA Foto

Questa volta però, ad averlo fatto finire nel mirino degli utenti non è stata questa vicenda. Bensì un’altra questione ritenuta altrettanto importante, tanto che numerosi utenti lo hanno criticato con una certa energia. Il motivo riguarda, senza rivelare altro, un post sponsorizzato pubblicato dal ballerino sul suo profilo Instagram. Scopriamo insieme di quale foto si tratta.

De Martino nel caos: pioggia di critiche

Dalle ultime foto pubblicate da Stefano De Martino, sono emersi dei dettagli molto interessanti su come il ballerino e influencer stia trascorrendo questo periodo. Sembra infatti che l’ex partner di Belen si trovi ad Abu-Dhabi, alle prese con numerose visite guidate e con tanto tanto divertimento.

De Martino replica agli haters
La risposta di De Martino ad un suo seguace (Milano.cityrumors.it). Instagram

Una di queste foto è stata pubblicata come post sponsorizzato, come la sigla “adv” ci suggerisce. La collaborazione è nata con un’agenzia che si occupa di turismo nel luogo emiro, offrendo numerose soluzioni comode ed efficienti a tutta la clientela. Si parla tuttavia di un target disposto a stendere, essendo luoghi sacri ma molto lussuosi e costosi come impronta.

Ed è proprio questo, a non essere andato giù al suo pubblico. A riprova di quanto introdotto poche righe sopra, ecco alcuni commenti estratti dal post incriminato (per così dire), con tanto di risposta da parte del diretto interessato.

In questo post si può percepire tutta la poca stima che i follower hanno mostrato nei confronti dell’influencer. Accusato, come spesso è accaduto, di aver ostentato uno stile di vita basato su sfarzo e consumismo. Valori che effettivamente non gli erano mai appartenuti più di tanto, e che proprio per questo sono sembrati quasi come una caduta di stile da parte sua.

Oltre a queste critiche, qualcuno ha fatto notare come De Martino abbia pubblicato questa foto nello stesso luogo in cui poco tempo prima è stata anche Elisa Maino, youtuber e fashion blogger da oltre 8 milioni di seguaci sui social.

Impostazioni privacy