Stand Up Comedy, nuovo appuntamento allo Zelig

Continuano questa sera gli appuntamenti allo Zelig con la stand up comedy italiana.
La stand up comedy è un genere che sta prendendo piede in Italia, riempiendo i locali di tutto il paese con un pubblico sempre più numeroso e avido di monologhisti di stampo anglosassone.
Pochi ingredienti: un palco spoglio, un cono di luce, l’unico attrezzo di scena è un microfono. Il comico porta in scena se stesso, la sua vita di tutti giorni, il suo personale punto di vista, trascinando con il proprio monologo anche il pubblico più distratto.Milano, da sempre città “comica”, fa da apripista a questo genere e Zelig Cabaret non poteva che cogliere al volo la nuova tendenza continuando nel suo ruolo di attenzione e accoglienza di tutto ciò che si muove nel mondo della comicità.

La serata del 29 novembre prevede due spettacoli differenti con:

Glitter di e con Martina Catuzzi
Un viaggio sui pattini nei sogni di gloria di Martina Catuzzi intrappolati in monolocali al piano terra. Aerei da non prendere, sudamericane da invidiare, bambini brutti, anziani volanti, i baffi di Rovazzi, le cosce oliate di Beyoncè. Glitter è il suo filtro sul mondo. Tutto quello che luccica l’attira, lo sogna, lo desidera. Poco importa se non è oro, l’importante è scintillare.

Martina Catuzzi

Monologo di Davide Calgaro
Fin dai 15 anni Davide Calgaro comincia a scrivere e provare monologhi comici nei Laboratori di Zelig e partecipa a diversi spettacoli di alcune compagnie di cabaret e stand up comedy milanesi. Nel 2017 esordisce in televisione con ‘Stand Up’ su Comedy Central, il canale 124 di Sky. Nel 2018 vince il Festival del Cabaret di Martina Franca. Si esibisce in tutta Italia con i suoi monologhi.
Nel 2018 ha vinto il prestigioso premio “Nebbia” per il cabaret, ha registrato il suo primo one man show per Zelig TV e partecipato come ospite fisso a Zelig Time.

Giovedì 29 novembre, inizio spettacolo ore 21.00
ZELIG CABARET – Viale Monza 140 – 20125 Milano

Impostazioni privacy