Melissa Satta: “Sempre Milan”, le immagini allo stadio con il figlio fanno impazzire i fan

Melissa Satta allo stadio San Siro durante il Derby con l’Inter. Ai rossoneri è andata male, ma la modella non perde la passione. Le foto.

I rossoneri perdono il Derby, non le speranze. Lo Scudetto è dell’Inter dopo una stracittadina vinta e una cavalcata stagionale mai messa in discussione, ma il Milan adesso deve guardare avanti. Il futuro è l’unica speranza: volti nuovi, vecchie certezze e altrettanta fame di vittoria che manca da un po’.

melissa satta chi è
Tutte le curiosità su Melissa Satta – (milanocityrumors.it)

Questo è possibile soltanto con la vicinanza dei tifosi che, anche se hanno visto i loro rivali trionfare, non devono disamorarsi e continuare a tifare i colori del cuore. Chiedere a Melissa Satta, la modella è da sempre di fede milanista. Passione acuita dopo la relazione (ormai naufragata) con Kevin Prince Boateng da cui è nato anche il figlio Maddox.

Melissa Satta mozzafiato a San Siro

Primogenito con cui i rapporti sono ancora molto sereni: la famiglia è divisa, ma l’affetto non tramonta mai. Proprio per questo la Satta porta il figlio allo stadio. Le luci di San Siro emozionano anche il piccolo, i fan però sono concentrati sulla bellezza della modella. Questo significa che, anche in abiti da stadio, il fascino non è scalfito per nulla.

melissa satta biografia
La modella allo stadio – foto Ansa (milanocityrumors.it)

La sciarpa rossonera accentua la luminosità del viso della donna che, alla Scala del Calcio, brilla non poco. Gli scatti social sono pieni di like e commenti in rapida successione, anche tanti interisti si complimentano con lei. I milanisti, invece, si stringono attorno alla modella che commenta: “Sempre Milan”. Segno che certi amori, almeno nel pallone, non finiscono.

Leggi anche: Travestito da “Topolino” avvicinava i bimbi per derubare i genitori. Arrestato insieme alla complice “Minnie”

Il resto si vedrà. Esattamente come la prossima stagione del Milan che potrà contare però su tifosi d’eccezione che, al pari della Satta, non faranno mancare la loro presenza. Anche con effetti di vario genere, almeno se la prestazione in campo dovesse difettare, le emozioni sugli spalti non mancheranno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy