Aperti i casting in Lombardia: si cercano attori per spettacolo teatrale “7 Notti”

Gli attori professionisti possono accedere a un casting davvero speciale in Lombardia. Ecco come fare per candidarsi.

Gli attori sono sempre alla ricerca di nuove opportunità per mettersi alla prova. Il teatro, ancora oggi, rappresenta un ambito molto ambito. I più intraprendenti possono provare a partecipare ai casting che ci saranno in Lombardia per lo spettacolo “7 Notti”, diretto da Silvia Beillard. Esso si terrà a Milano, nel Teatro Altaluce, il 17 e il 18 Maggio 2024.

Provini per spettacolo
Come prendere parte ai provini per “7 Notti” – milano.cityrumors.it

Prima di inviare il materiale richiesto, bisogna assicurarsi di essere in possesso di tutti i requisiti. In caso contrario, infatti, si verrà scartati immediatamente. Inoltre, è importante specificare che i provini non rivolti ai dilettanti, ma solo agli esperti del settore. Ci saranno due fasi, una online e una in presenza.

Prendere parte al cast di “7 Notti”: requisiti, provini, date e trama

Entrare a far parte di uno spettacolo teatrale come quello di “7 Notti” può rappresentare una vera e propria svolta per la propria carriera. Ovviamente, non si tratta di un’impresa facile perché il cast, al momento, ha bisogno di una sola nuova risorsa. Per partecipare bisogna essere dei professionisti, avere un’età compresa tra i 40 e i 45 anni ed essere residenti in Lombardia.

Durante la prima fase delle selezioni, sarà necessario mandare il proprio materiale all’e-mail 7notti2024@gmail.com. Dopo aver espresso la volontà di entrare a far parte del cast, non bisognerà dimenticare di allegare il curriculum vitae, una foto e un link a reel video. Sarà possibile farlo fino al 17 Novembre. Tutte le comunicazioni mandate successivamente non verranno prese in considerazione. La risposta avverrà tramite e-mail o chiamata telefonica. I prescelti dovranno presentarsi a Milano il 21 Novembre 2023.

Provini per spettacolo
I requisiti per partecipare al casting di “7 Notti” – milano.cityrumors.it

Come specificato in precedenza, aspiranti attori o individui alle prime armi non verranno ammessi. In questo caso, infatti, il cast ha bisogno di una figura capace, che ha già maturato una certa esperienza all’interno del settore. Inoltre, sarà necessario garantire la propria disponibilità per i mesi di marzo e di aprile 2024 perché sarà proprio in questo periodo che si terranno le prove per lo spettacolo.

La trama è molto intensa. L’obiettivo è quello di raccontare una storia d’amore in 7 notti. Si parte dal primo incontro per arrivare a quello che potrebbe essere l’ultimo. Il loro rapporto viene descritto attraverso 7 momenti indimenticabili. Verrà data particolare attenzione alle fragilità dei due protagonisti, però, ci saranno anche occasioni per sorridere e divertirsi. Il corso per assistere allo spettacolo è a pari a circa 17 euro.

Impostazioni privacy