Milano, parcheggia nello spazio per ricarica elettrica: ritrova l’auto danneggiata

Vicenda incredibile quella che è accaduta a quest’uomo. La sua auto, parcheggiata nello spazio per la ricarica, viene imbrattata intenzionalmente

Trovare parcheggio a Milano non è affatto facile e chiunque ci abiti o vi si rechi per lavoro lo sa bene. Oltre ai pochi fortunati che hanno un garage o possiedono l’abbonamento per un posteggio, gli altri spesso girano per minuti interi alla ricerca di un posto libero e, quando perdono la speranza, finiscono per metterla dove capita, spesso in aree nemmeno adibite a parcheggio.

Parcheggia nello spazio per ricarica e se ne va
Parcheggia nello spazio per ricarica e se ne va: ecco come la ritrova (milano.cityrumors.it)

Un uomo di Milano, proprietario di una Mini Cooper, ha quindi deciso di parcheggiare la propria auto in un settore adibito alla ricarica elettrica per i veicoli che hanno questo tipo di motore. Al suo ritorno, però, l’ha trovata completamente rovinata e a danneggiargliela è stata sicuramente una persona che l’ha fatto intenzionalmente: ecco cos’è successo.

Leggi anche – Rapina shock a Cernusco sul Naviglio, moglie e marito sequestrati e picchiati: ladri in fuga col malloppo

Leggi anche – 42enne affetta da malattia rara si salva grazie a un farmaco non ancora approvato. Il “miracolo” medico a Legnano

Parcheggia nell’area per la ricarica elettrica ma a qualcuno non va bene

A riportare lo scatto della macchina in questione, completamente imbrattata, è la pagina Instagram Welcome to Favelas. Nello scatto si vede una Mini Cooper elettrica parcheggiata, come si è detto, in un posteggio pensato proprio per i veicoli elettrici: sul suo parabrezza e sui finestrini, però, delle scritte dal messaggio del tutto inequivocabile.

Parcheggia nello spazio per ricarica e se ne va
Parcheggia nello spazio per ricarica e se ne va: la ritrova imbrattata di scritte (milano.cityrumors.it / Instagram @welcometofavelas_4k)

Non impari mai eh? Sei sempre tu!” si legge sul parabrezza, scritto in maiuscolo e in modo molto evidente. Sul finestrino anteriore sinistro, poi, un’altra frase: “La sposti o no?“. L’accusa è probabilmente relativa al fatto che non è la prima volta che il proprietario del veicolo parcheggia in un’area dedicata alla ricarica elettrica senza però effettivamente mettere in carica la propria auto, quindi impedendo a chi ne ha bisogno di accedervi.

Lo shock nei commenti

Anche nei commenti sotto al post di Welcome to Favelas, alcuni utenti si interrogano sul perché di così tanta violenza, dato che l’auto è elettrica ed è correttamente parcheggiata in un’area di ricarica. Altri, però, sottolineano che il problema è che il veicolo non fosse attaccato all’alimentazione: questi parcheggi, infatti, vanno usati se e solo se si ha intenzione di mettere la macchina in ricarica. Infine, ci sono utenti che criticano questi gesti maleducati, qualunque sia la causa che li scatena: “Le macchine altrui non si sfregiano mortacci vostra solo perché qualcuno ha parcheggiato male o per altri motivi stupidi. Crescete”.

Impostazioni privacy