Meditazione e spiritualità: lo spazio artistico interattivo a Milano, date apertura e info

A Milano apre uno spazio artistico tutto dedicato a meditazione e spiritualità, dove rilassarsi e staccare un po’. Ecco dove e quando.

In una società che predilige viaggiare a ritmi davvero frenetici, trovare il tempo per rallentare e fare spazio, diventa di fondamentale importanza.

Meditazione e spiritualità: il nuovo spazio artistico a Milano
Meditazione e spiritualità: date e orari nuovo spazio artistico a Milano-milano.cityrumors.it

La quotidianità, soprattutto quando si tratta di lavoro, ci impone dei ritmi, che stanno diventando sempre più difficili da sostenere. Proprio per questo motivo, sono sempre più le persone che vogliono sganciarsi dall’idea tradizionale di lavoro e creare un’occupazione propria, per poter gestire i tempi a proprio piacimento. L’idea di correre costantemente, infatti, crea un senso di pressione, che si riflette in ogni ambito della nostra esistenza, in particolar modo sul nostro stato di benessere fisico, mentale ed emotivo. Non è un caso se sono sempre di più le persone che dicono di soffrire di attacchi di panico e ansia.

Meditazione e spiritualità: ecco le date di apertura del nuovo spazio artistico a Milano

Un ottimo modo per riappropriarsi del proprio tempo e prendersi cura di noi stessi, è dedicarsi alla propria interiorità. Tornare alle nostre radici e connetterci a noi stessi, ha un’importanza fondamentale sul nostro stato di benessere. In questo ci aiutano davvero tanto la meditazione e delle pratiche energetiche specifiche, che sono in grado di riattivarci e donarci nuova linfa vitale. A Milano, proprio per assolvere a queste esigenze, è nato un nuovo spazio artistico, totalmente dedicato alla meditazione e alla spiritualità. Per rispondere a una domanda sempre più crescente di spazi, totalmente dedicati alla cura del proprio benessere, nasce a Milano un luogo dove poter meditare e dedicarsi alla propria spiritualità.

Meditazione e spiritualità: il nuovo spazio artistico a Milano
Meditazione e spiritualità: nuovo spazio artistico a Milano totalmente interattivo-milano.cityrumors.it

Si tratta di “The Prism Core Center”, ovvero uno spazio artistico interattivo, che si trova in Piazza Napoli, 22 a Milano. Ideato da Stefano Simontacchi, The Prism ha come obiettivo quello di creare una connessione potente con i visitatori, in modo da risvegliarne la consapevolezza. Gli spazi sono ampi e luminosi ed è stato progettato un vero e proprio percorso artistico e spirituale, che vuole far riscoprire e rivelare il proprio sé autentico ai visitatori.

Visitare questo spazio è gratuito, ma va effettuata la prenotazione sul sito dedicato. La struttura è aperta il martedì, il mercoledì e il venerdì, dalle ore 15 alle 21, mentre il giovedì, dalle ore 10 alle 15 e il sabato e la domenica, dalle ore 12 alle 19. The Prism è aperto al pubblico dal 12 gennaio 2024, fino al 31 dicembre 2024.

Impostazioni privacy