Milano, arrestato un uomo per spaccio: quasi due chili di hashish nei sacchetti della spesa

Fermato dalla polizia il 56enne: nei sacchetti che aveva in mano trovati due chili di droga. Ecco cosa rischia oggi

Altro colpo a Milano, per quanto riguarda lo spaccio di sostanze illegali come la droga. Lunedì sera, gli agenti hanno visto una loro vecchia conoscenza camminare in via degli Etruschi, zona Fondazione Prada, e ne hanno approfittato per fare un controllo: ciò che ne è scaturito ha lasciato tutti di stucco.

Arrestato un pusher con la droga nei sacchetti
Arrestato un pusher con la droga nei sacchetti: cosa han trovato (milano.cityrumors.it)

L’uomo camminava con tranquillità e in mano aveva delle borse del Pam, un noto supermercato frequentato da molti cittadini milanesi e non solo. Sebbene si potesse pensare che fosse appena uscito dal negozio dopo aver fatto un po’ di spesa, in realtà l’uomo portava con sé un’ingente quantità di droga: ecco cos’hanno riscontrato gli agenti.

Leggi anche – Milano, arrestato un giovane estremista: aggrediva in base alla provenienza geografica delle vittime | VIDEO

Leggi anche – Baby gang Monza, 4 giovani arrestati per minacce e pestaggi: ecco come agivano

Un chilo e 900 grammi di hashish

Quando gli agenti l’hanno fermato per un controllo, il 56enne italiano ha dovuto mostrare quanto aveva nelle borse della spesa che portava con sé. Qui gli investigatori hanno trovato diciannove panetti di hashish da cento grammi ciascuno, tutti con una scritta “2023”: è probabile che questo fosse un codice utile allo spacciatore per riconoscere la partita di stupefacente.

Arrestato un pusher con la droga nei sacchetti
Arrestato un pusher con la droga nei sacchetti: cosa han trovato (milano.cityrumors.it)

Gli agenti hanno quindi arrestato l’uomo e, successivamente, hanno ispezionato casa sua e qui hanno riscontrato anche un bilancino di precisione, nonché tutti gli strumenti necessari al confezionamento delle dosi e ipoteticamente alla loro vendita. L’uomo, quindi, si trova in stato di arresto e dovrà presto rispondere alle  : le quantità e gli strumenti riscontrati, infatti, escludono totalmente qualsiasi ipotesi di uso personale.

Impostazioni privacy