Clizia Incorvaia, Sirenetta a Viareggio: bikini color cielo e omaggio a Sophia Loren

Clizia Incorvaia ha sfoggiato un bikini che non è di certo passato inosservato, così come l’omaggio all’iconica Sophia Loren.

La celebre artista non smette mai di avere tutti gli occhi addosso. Questa volta le luci dei riflettori si sono accese sulle vacanze da sogno della Incorvaia, che si gode un po’ di relax al sole della Toscana. Qui la bella showgirl è apparsa in forma smagliante e con un bikini che ha scatenato una valanga di reazioni.

clizia incorvaia bikini
Clizia Incorvaia incanta tutti sui social – foto profilo ufficiale IG @cliziaincorvaia (milanocityrumors.it)

Il suo è uno dei volti più celebri del momento e questo Clizia Incorvaia lo sa molto bene. A confermarlo è l’enorme fama che la modella e showgirl originaria del Friuli vanta sul web, e in particolare sui social. Qui a seguirla sono in moltissimi, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide con i fan.

Sono stati proprio loro a notare lo scatto più recente, che vede protagonista la splendida Clizia mentre si rilassa al sole di Viareggio. Qui l’ex gieffina è apparsa con indosso un costume che non è di certo passato inosservato, a causa anche del palese omaggio alla celebre Sophia Loren. Ma com’è apparsa la Incorvaia?

Clizia Incorvaia, la foto in bikini scatena il web

La foto tanto chiacchierata si trova sui social e, in particolare, su Instagram. Qui la bella Clizia è apparsa con uno scatto che la raffigura sullo sfondo di un mare da sogno, con addosso un bikini dello stesso colore dell’acqua. Il due pezzi azzurro mette bene in risalto non solo la leggere abbronzatura della showgirl ma anche il suo fisico mozzafiato, tornato perfetto a poco più di un anno dal parto.

bikini clizia incorvaia
Clizia Incorvaia al mare con bikini e bandana – foto profilo ufficiale IG @cliziaincorvaia (milanocityrumors.it)

Nella foto è impossibile non notare l’omaggio a Sophia Loren, con la bandana che la Incorvaia ha indossato sulla testa. Il fazzoletto riprende i colori del costume e sta benissimo con i capelli super biondi della showgirl. Inutile dire che le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare, a giudicare dalla valanga non solo di like ma anche di commenti ricevuti sotto la foto su Instagram.

Da poco più di un anno la Incorvaia è diventata mamma per la seconda volta. Nel febbraio del 2022, infatti, è nato il figlio che l’influencer friulana ha avuto insieme al suo attuale compagno, Paolo Ciavarro. Il piccolo si chiama Gabriele ed è la gioia di mamma e papà. La bella Clizia era già mamma di Nina, la bimba nata dal matrimonio dell’ex gieffina con Francesco Sarcina, il cantante de Le Vibrazioni.

Impostazioni privacy