Mahmood raddoppia: nuova data al Forum di Assago, la prima subito sold out

Mahmood conquista Milano. La prima data al Forum di Assago è già sold out e l’artista ne annuncia un’altra: quando si esibirà.

Mahmood, da “Tuta Gold” a tuta sold. Il Forum è già tutto pieno. Il cantautore ha annunciato la data del concerto subito dopo Sanremo ed è già fuori vendita. Sono finiti i biglietti in un giorno. Tutti lo vogliono, allora lui non delude il suo pubblico. Subito pronta una nuova data per il giorno successivo.

mahmood dove vive
Mahmood (Foto Ansa) milano.cityrumors.it

Mahmood raddoppia e si prende la sua rivincita. Sanremo l’ha visto nuovamente come vincitore morale dopo che ha vinto per due volte la kermesse. Un uomo dalle mille risorse e dagli altrettanti talenti: canta, balla, emoziona, crea. Non manca niente ad Alessandro Mahmoud, eppure riesce ancora a sorprendersi davanti al giusto tributo dei fan.

Mahmood, doppia data al Forum

I numeri delle canzoni parlano chiaro, i suoi pezzi sono i più ascoltati e scaricati su Spotify. Insieme a quelli di Geolier. Angelina Mango, che ha vinto quest’edizione del Festival, la 74esima, non ha gli stessi risultati. La giovane artista rimane ugualmente sulla cresta dell’onda, ma è sempre un gradino sotto il cantautore.

Mahmood spiazzato
Nuovo traguardo per l’artista (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Almeno come gradimento. L’esperienza insegna a Mahmood che non bisogna cullarsi sugli allori: festeggia, ma si mette subito al lavoro. Mostra tutta la sua gioia da Silvia Toffanin a Verissimo: “Non mi aspettavo proprio un tributo del genere. Il sold out del Forum mi ha proprio sorpreso, in 24 ore”.

Leggi anche: Milano, 8 migranti irregolari arrestati: hanno occupato una villetta nel quartiere Maggiolina

Successo senza precedenti

“Significa che il pubblico ha davvero voglia di sentirmi, con la mia band spaccheremo tutto”. Il celebre artista ha le idee chiare. Di sold out ne ha già fatti altri, ma quello del Forum di Assago ha un effetto particolare perchè è il primo. L’ex concorrente di XFactor non si è mai esibito lì: lo farà prima di Ghali – altro protagonista all’Ariston – che si esibirà sullo stesso palco il 29 dello stesso mese. Tornando a Mahmood, anche per la data al Fabrique del 17 maggio sono stati venduti 17mila biglietti. Milano ai suoi piedi e il cantautore ringrazia. La “Tuta Gold” ci sarà, ma è già pronto lo smoking delle grandi occasioni.

Impostazioni privacy