Fedez chiude totalmente i ponti con l’ex moglie: l’addio è anche social

Fedez, l’addio a Chiara Ferragni è anche social. Il rapper tagli totalmente i ponti con la nota imprenditrice.

Fedez dice basta. L’aveva già detto tempo fa, ma ora la separazione è concreta. Se gli avvocati dovranno darsi un bel da fare per mettere tutto nero su bianco, tra loro – in maniera informale – si sono già detti addio. Lucia vive in un altro appartamento: un super attico in zona Navigli, mentre Ferragni è rimasta a CityLife.

casa ferragnez albero
Chiara Ferragni e Fedez nel mirino della stampa (Foto Ansa) milano.cityrumors.it

A chi pensava che dietro tutto questo potesse esserci una strategia stanno rispondendo gli atteggiamenti reciproci delle due star. Ormai si evitano: scenate di nervosismo anche alla festa dei figli, unica occasione in cui si sono incrociati e dove – come noto – non c’è stato modo di chiarire. Anzi. L’uomo sembra aver sofferto il caso Balocco dell’imprenditrice.

Fedez, basta Chiara Ferragni: la rottura è anche social

Ora che il tribunale di Torino ha riconosciuto il dolo in quell’iniziativa commerciale, il cantautore ha proprio chiuso ogni possibilità di riconciliazione. Questo vuol dire addio anche sui social: i due non si seguono più su Instagram. Anche da questo passano i divorzi al giorno d’oggi. Non ci sarà la divisione dei follower, ma l’allontanamento reciproco da IG fa capo a una strategia ben precisa. Fedez non intende più – in alcun modo – essere associato a sua moglie.

Quanto ha guadagnato quest'anno Fedez
L’artista volta pagina (@instagram) milano.cityrumors.

Ex in tutto. È la fine (ufficiale) dei Ferragnez, in piedi soltanto per gli avvocati e comunque ancora per poco. Il tempo di iniziare le pratiche. La donna era a Roma e poi a Montecarlo. Una settimana movimentata che non ha evitato che pervenissero le voci sia dal tribunale che da casa. Fedez ha “rotto” ogni legame.

Leggi anche: Caso Balocco-Ferragni, per il Tribunale di Torino c’è stato inganno. Cosa dice la sentenza

Si sentiranno soltanto per i figli. L’educazione e il mantenimento resta comunque da curare. La priorità sono loro: questo ha detto Federico Lucia e così continuerà a essere anche per Chiara Ferragni. È la fine di un’era, ma anche di un matrimonio.

Impostazioni privacy