Fedez, la dedica speciale del figlio Leone: fan in estasi

Fedez vive questo periodo fra attese e risposte. Le prime sono arrivate dalla sua famiglia: dedica speciale del figlio Leone.

Fedez alle prese con la vita da separato. L’uomo ha ormai accettato questa sua condizione, visto che  la decisione di lasciare il tetto coniugale è stata la sua. Una scelta obbligata quasi, questo ritiene il cantante che in crisi con Chiara Ferragni c’era da un po’. A San Valentino di quest’anno una litigata più forte delle altre.

Fedez animali
Fedez (Credits: Ansa) – milano.cityrumors.it

Rottura momentanea che sta prendendo la piega di una separazione: Lucia ha preso in affitto un attico sui Navigli. La casa nella CityLife è rimasta a Chiara Ferragni. Sposati solo sulla carta. Ognuno fa una vita da single anche se single non è: i figli stanno prima da uno e poi dall’altra e viceversa.

Fedez commosso dal figlio Leone: il messaggio speciale

La celebre imprenditrice è stata anche a New York per lavoro e ha avuto modo di portare con sé i piccoli. Fedez, dal canto suo, è stato molto presente. Quando ha potuto lasciare Milano, perchè i figli erano con la moglie, è andato a Londra e Parigi. Il punto è un altro: a chi restano i pargoli quando sono finiti gli itinerari utili?

fedez
Fedez commosso (foto Ansa) – Milano.cityrumors.it

La risposta è semplice: stanno un po’ con il padre e un po’ con la madre. Appurato questo la (ex) coppia si è fatta vedere unita alla festa di Leone. O meglio c’erano entrambi, ma si sono sapientemente evitati. Una scelta anche questa inevitabile per non far soffrire gli altri. Sorrisi di circostanza, ma nessun confronto effettivo.

Leggi anche: Milano, l’inizio della primavera dura poco: quando torna la pioggia. Le previsioni meteo

Ancora crisi tra lei e l’imprenditrice digitale

L’artista mostra una dedica speciale che gli ha fatto Leone in un bigliettino: “Grazie papà di giocare alla Playstation a Spiderman e Sonic con me”. L’uomo ha fatto vedere commosso il disegno del piccolo. Le reazioni si sono sprecate. È chiaro che anche Fedez sta soffrendo per questa situazione, ma per il momento non si torna indietro. Neanche di fronte all’affetto dei figli, la priorità dell’uomo, in grado di scaldare il cuore ma non di far dimenticare le ferite.

Impostazioni privacy