Chiara Ferragni, un barlume di normalità: la sua migliore amica si sposa, pronto un ruolo speciale per l’imprenditrice

Chiara Ferragni torna alla vita di tutti i giorni. I ritmi sono quelli di sempre: la sorpresa per il matrimonio dell’amica.

Chiara Ferragni guarda al domani con più fiducia. La donna è pronta a giocarsi tutto nelle aule di tribunale, dove dovrà rispondere delle indagini relative al Balocco gate e non solo, ma nel frattempo prova ad aggrapparsi alle certezze in mezzo alla tempesta. Tra queste c’è sicuramente la famiglia: Fedez le rimane accanto.

Chiara Ferragni sfoggia un outfit total black
Chiara Ferragni – Milano.cityrumors.it

Una lezione anche nei confronti di chi aveva ipotizzato una presunta crisi dopo gli scandali. C’è stata maretta, ma dopo San Valentino sembra essere tutto passato. Fanno anche le stories insieme: come dire quando non c’è nessuno pronto a spalleggiarmi, Fedez è un punto fermo. Un esempio secondo molti fan. Rimanendo in tema di esempi e grandi celebrazioni, il matrimonio più chic della primavera è un altro.

Chiara torna all’altare: lo scoop spiazza

Si sposa la migliore amica di Chiara, Veronica Ferraro, con il produttore Davide Simonetta. Entrambi si sono conosciuti un paio di anni fa in Puglia ed è scoccato l’amore. Anche grazie a Chiara Ferragni che avrà un ruolo speciale nella cerimonia: sarà la testimone di nozze dell’amica.

L'appello di Belen Rodriguez in difesa di Chiara Ferragni
L’imprenditrice torna protagonista grazie alla sua migliore amica (Foto Ansa) – Milano.cityrumors.it

Un atto bellissimo e di un’importanza fondamentale, in grado di mettere in pari quello che è stato per lei un periodo difficile. Dopo tanta amarezza, tornano i primi sorrisi anche fuori casa. Le stories social parlano chiaro. Un evento atteso anche perchè sarà l’occasione per l’imprenditrice di tornare a vagliare la propria credibilità: di recente, nell’albergo in Val D’Aosta dove era stata per la settimana bianca, le cose non sono andate benissimo.

Leggi anche: Milano, 8 migranti irregolari arrestati: hanno occupato una villetta nel quartiere Maggiolina

Lo zampino di Veronica Ferraro

Chissà se adesso andranno leggermente meglio. C’è ancora molta strada da fare, ma queste feste sono un banco di prova importante. I verdetti ancora non arrivano, ma è possibile parlare di esiti: il processo andrà per le lunghe, ma quel che più conta adesso è la reazione dei fan. Se tornano i consensi, riprendono le vendite a tappeto (in questo periodo abbastanza in calo) e torna anche la serenità. I fiori d’arancio Ferraro potrebbero essere anche un punto di ripartenza Ferragni.

Impostazioni privacy