Shen Yun al Teatro degli Arcimboldi

Per i cinesi Shen Yun evoca un sentimento di meraviglia, di magia e un forte senso del divino. Il pubblico che ha visto lo spettacolo si ricorda di un’esperienza unica, un momento di grande energia capace di toccare l’anima nel profondo.

Il grande spettacolo di danza e musica cinese si terrà questa sera al Teatro degli Arcimboldi. Le esibizioni si terranno anche sabato 26 aprile ore 20:30, domenica 27 Aprile pre 16:00 e lunedì 28 aprile alle ore 20:30.

Attraverso Shen Yun si potrà scoprire la grandezza di una cultura incredibilmente ricca, quella della Cina classica, riportata in vita attraverso affascinanti danze e splendide coreografie e originali composizioni musicali. I ballerini professionisti di fama internazionale si muoveranno in armonia indossando gli abiti appartenenti agli antichi racconti.

Shen Yun riporta in vita 5.000 anni di civiltà narrate attraverso la danza e i suoni dell’orchestra. Considerata per 5.000 anni un dono divino, la cultura cinese è stata fonte di ispirazione per un numero incalcolabile di artisti, fino al momento in cui questo patrimonio artistico ha rischiato di scomparire… Con sede a New York, Shen Yun Performing Arts cerca di riportare in vita questa maestosa tradizione creando una produzione completamente inedita che ogni anno pone la bellezza al vertice di questo grande racconto e entusiasma sempre più spettatori.

Impostazioni privacy