Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli vacanza da sogno a Sharm El Sheikh in un resort di lusso. Sapete quanto hanno speso?

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli hanno deciso di partire per Sharm El Sheikh e sembra che la spesa per questa fuga sia stata esorbitante. 

Ci sono VIP che amano concedersi delle vacanze da sogno in località che molti adorano. Questa volta sembra che Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli abbiano deciso di partire per un luogo ambito da tanti turisti: Sharm El Sheikh.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, ecco quanto hanno speso per la loro vacanza a Sharm El Sheikh
Pacelli e Pedrotti, ecco le cifre per la loro vacanza a Sharm – Foto: ANSA (MilanoCityRumors.it)

Oltre alla località magnifica, i due hanno anche deciso di soggiornare in uno splendido resort. Ma in ogni caso, quanto hanno speso i due? Ecco tutti i dettagli su questa vacanza che in tanti sicuramente cercheranno di emulare.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: ecco dove hanno trascorso la loro vacanza

Pedrotti e Pacelli sono una coppia abituata alle luci dei riflettori. Per mantenere alta la loro immagine di VIP i due cercano sempre la miglior soluzione che possa dare prestigio alla loro figura e favorire il loro status come celebrità.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, ecco quanto hanno speso per la loro vacanza a Sharm El Sheikh
Pedrotti e Pacelli, la coppia si gode una vacanza di lusso dal costo incredibile – Foto: ANSA (MilanoCityRumors.it)

Per questa ragione, anche se hanno scelto una meta molto comune alla maggior parte dei turisti italiani, Sharm El Sheikh, hanno deciso di soggiornare in un resort incredibilmente bello. La coppia soggiorna presso il Domina Coral Bay, un incredibile resort a 5 stelle dotato di comfort e lusso.

Nel dettaglio, al Domina Coral Bay gli ospiti possono approfittare di spiagge incontaminate bagnate dalle acque cristalline del Mar Rosso, animazione e sport grazie a campi di beach volley e campi di padel, ristoranti di alta qualità e molto altro ancora.

Insomma, sicuramente Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli hanno scelto questa destinazione per allontanarsi dal caos quotidiano e rilassarsi in un’oasi di pace e relax. Un sogno per molti, specialmente ora, poco prima delle vacanze di Natale, quando si cerca a lavoro di chiudere i progetti in sospeso prima delle meritate festività in famiglia.

I prezzi sono variabili e dipende dalla sistemazione che si sceglie per il proprio viaggio. Il resort offre ai clienti numerose soluzioni, vicine o lontane dal mare e dalle principali attrazioni dell’area.

I prezzi possono partire da 300 euro a persona per una settimana a dicembre in All Inclusive e arrivano a circa 1.000 euro a persona per una settimana a dicembre in All Inclusive in Suite con ogni comfort. A ciò poi bisogna aggiungere i prezzi dei voli per raggiungere Sharm El Sheikh.

Conoscendo le abitudini di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, sicuramente avranno optato per una soluzione All Inclusive molto costosa e ciò avrà reso ancora più indimenticabile la loro vacanza esclusiva.

Impostazioni privacy