Morgan, dove vive oggi dopo lo sfratto di Monza: il retroscena

Il cantautore dovette abbandonare la sua amata abitazione di Monza a giugno del 2019, a ‘cacciarlo’ fu l’ex moglie Asia Argento.

Fece parecchio discutere all’epoca lo sfratto di Morgan, all’anagrafe Marco Castoldi, tanti all’interno del mondo dello spettacolo (e non) si schierarono dalla sua parte. A costringerlo ad abbandonare la residenza di Monza fu l’ex moglie Asia Argento, dalla quale il cantautore ha avuto la figlia Anna Lou. L’attrice lo avrebbe infatti accusato di morosità nei suoi confronti dopo la separazione.

Ecco dove abita Morgan, dopo lo sfratto si è trasferito
L’ormai ex giudice di X-Factor, Morgan, dopo lo sfratto ha cambiato casa più volte – milano.cityrumors.it (Fonte foto ANSA)

“Sto molto male, non sono più lo stesso. Uno non ci pensa ma quello che mi è successo equivale a uno stupro, è la stessa identica cosa”, aveva dichiarato senza troppi giri di parole ai microfoni di Rai Radio 2, intervenendo all’interno del programma radiofonico de I Lunatici per raccontare l’accaduto. Alla fine dovette lasciare sul serio la sua ‘casa gialla’ per trasferirsi altrove.

Dove abita Morgan dopo lo sfratto? Il suo nuovo appartamento

Una casa che come ammesso dallo stesso Morgan era “un’installazione”, poi messa sul mercato e “svenduta a 200mila euro” nonostante un “valore di 700mila euro”. Il cantautore è stato letteralmente ‘cacciato’ dalla sua celebre abitazione di Monza, lo sfratto sia è concretizzato il 25 giugno del 2019.

Morgan, dove abita oggi? La sua casa a Milano
Il cantautore lascia la sua casa di Monza dopo lo sfratto, successivamente si è trasferito a Milano – milano.cityrumors.it (fonte foto YT @Repubblica)

Si è dovuto mettere l’anima in pace, nonostante abbia combattuto alacremente per scongiurare lo scenario peggiore: Mi hanno portato fuori dalla mia casa con le armi. Io piango, ho tutto lì, tutti i miei progetti”, aveva spiegato a Rai Radio 2.

Poi il trasferimento a Milano, in un appartamento molto più piccolo, zona chinatown: Ora sono in uno sgabuzzino con un sacco di insetti. Non sto più lavorando, prima facevo un sacco di cose, ora non faccio più niente”. Ad architettare l’operazione l’ex moglie Asia Argento, nonché madre di sua figlia Anna Lou, che ha segnalato la morosità del cantautore in seguito alla separazione.

Solo una sistemazione temporanea perché per un periodo ha anche vissuto in centro, insieme all’ultima compagna Alessandra Cataldo e alla terza figlia Maria Eco – che è venuta al mondo a marzo del 2020. Dopo l’ennesima storia interrotta in modo brusco, ancora un trasloco. Stando alle notizie più recenti, Morgan fino al 2022 ha abitato in via Antonini e dovrebbe risiedere lì ancora oggi.

Impostazioni privacy