Terra Amara, anticipazioni puntate febbraio: brutto colpo per Zuleyha, scopre la verità su Demir

I prossimi episodi di Terra Amara porteranno in evidenza una verità su Demir che sconvolgerà Zuleyha: brutto colpo per l’Altun.

Terra Amara è destinata a vivere una situazione davvero molto intensa e delicata. Zuleyha scoprirà finalmente la verità su Demir ma riceverà un brutto colpo, che farà fatica ad accogliere. Anche perché la notizia su Demir arriverà dopo tanto tempo dalla sua scomparsa.

Terra amara anticipazioni febbraio
Anticipazioni febbraio di Terra Amara – (Milano.Cityrumors.it)

Dall’assalto alla villa in poi, le tracce dello Yaman si sono completamente perse ed hanno portato la signora della tenuta a temere seriamente per la sua vita. Dalle anticipazioni emerge la verità su Demir e la reazione di Zuleyha alla notizia. Saranno momenti molti concitati che porteranno la Altun a reagire in modo inaspettato. Entriamo nei dettagli per scoprire cosa emerge dalle anticipazioni sulla soap turca.

Anticipazioni Terra Amara di febbraio: la dolorosa scoperta di Zuleyha

Le anticipazioni degli episodi di Terra Amara inerenti al mese di febbraio fanno luce sulla risoluzione del mistero legato alla scomparsa di Demir Yaman. Nelle prossime puntate si entrerà nel vivo della vicenda e in maniera progressiva si arriverà alla verità del caso che ha tenuto banco a Cukurova.

Zuleyha scopre la verità su Demir
Zuleyha scopre la verità su Demir – Foto Mediaset Play – (Milano.Cityrumors.it)

Negli episodi in cui tutti i protagonisti saranno concentrati sulla scomparsa di Demir, si arriverà al punto che alcuni operai troveranno il corpo senza vita dello Yaman. La notizia che coinvolge il ricco imprenditore arriverà a Zuleyha che resterà completamente di sasso. Il dolore per la Altun sarà fortissimo, a tal punto da portare alla donna a svenire e perdere i sensi.

A distanza di mesi dalla sparizione di Demir, si arriverà alla conclusione di un caso con la scoperta fatta da alcuni operai. Quest’ultimi troveranno il corpo senza vita dell’imprenditore in una cella frigorifera. Dopo la scoperta si metteranno subito all’opera per dare la notizia alle autorità affinché possano procedere con il riconoscimento ufficiale.

Il procuratore che ha seguito il caso fin dal primo momento convocherà Zuleyha per comunicarle il triste annuncio. In un primo momento, la donna chiederà di velocizzare la comunicazione perché particolarmente impegnata, ma poco dopo capirà che si tratta di suo marito e in quel momento verrà colta da uno svenimento improvviso. La Altun sarà sostenuta da Hakan che sarà al suo fianco al momento della notizia.

Dunque nel mese di febbraio si chiuderà un capitolo importante di Terra Amara. Le conseguenze della notizia non toccheranno solo Zuleyha ma anche gli altri membri della tenuta. Per scoprire come proseguirà la soap opera l’appuntamento è sempre dal lunedì al sabato dalle 14:10 e la domenica dalle 21:20 su Canale 5.

Impostazioni privacy