Moto prende fuoco dopo violento schianto con auto. Morto sul colpo 35enne

Un drammatico scontro tra una moto e un’automobile nella notte di ieri, venerdì 12 aprile, sulla Provinciale 572 a Padenghe (Brescia) non ha lasciato scampo a un motociclista, morto sul colpo a 35 anni

Non erano ancora scoccate le 22:00 di ieri sera, venerdì 12 aprile, quando lungo la strada Provinciale 572, nel comune di Padenghe, provincia di Brescia, un uomo di 35 anni ha perso la vita in un violento incidente stradale.

moto prende fuoco
Violento schianto tra auto e moto: centauro 35enne morto sul colpo (ANSA) milano.cityrumors.it

Il centauro in sella alla sua moto, per causa ancora tutte da accertare, è entrato in rotta di collisione con un’automobile. Secondo una prima e sommaria ricostruzione del fatto, sarebbe stata la macchina a centrare in pieno la moto. Al momento non si conosce l’identità della vittima né del guidatore della vettura.

La morte del centauro

Nel brutale schianto con la macchina, la moto guidata dal 35enne ha preso immediatamente fuoco. Dal violento impatto il centauro è stato sbalzato dalla sella, finendo rovinosamente sull’asfalto della Provinciale 572.

incidente moto
Violento schianto tra auto e moto: centauro 35enne morto sul colpo (ANSA) milano.cityrumors.it

Alla guida dell’automobile ci sarebbe un ragazzo di 27 anni. Dopo il sinistro fatale, sul posto sono giunti i soccorsi inviati dall’Areu. In brevissimo tempo un’automedica, un’ambulanza e anche un elisoccorso sono arrivati per soccorrere le vittime. In tutti i modi i sanitari hanno provato a rianimare il centauro ma non c’è stato nulla da fare, l’uomo è morto sull’asfalto senza riuscire neanche a raggiungere l’ospedale vicino.

Per la dinamica dell’incidente sono al lavoro gli agenti della Polizia Stradale. Al momento si cerca di ricostruire la scena dell’incidente attraverso i rilievi del caso. Con la morte del 35enne, nel bresciano si raggiunge quota 10 incidenti mortali avvenuti dall’inizio dell’anno.

LEGGI ANCHE: >>> Omicidio Agnosine: Giusy uccisa con 40 coltellate sulle scale. La condanna definitiva all’ex marito

LEGGI ANCHE: >>> “Non sono un mostro né un’assassina”. Alessia Pifferi crolla in aula: cosa le fanno in carcere

La strage dei motociclisti

Sempre ieri, venerdì 12 aprila, intorno le 7.00 della mattina un altro motociclista di 48 anni, Raoul Ghinelli, è morto in un tragico incidente avvenuto nel comune di Calcinate, Bergamo, lungo la strada statale 573. L’uomo a bordo dello scooter Kymko Downtown è deceduto sul posto.

incidente lavoro
Violento schianto tra auto e moto: centauro 35enne morto sul colpo (ANSA) milano.cityrumors.it

Rimasto invece illeso il 28enne guidatore dell’auto, una Giulietta Alfa Romeo schiantatosi contro la due ruote. Secondo una prima ricostruzione il 48enne Ghinelli stava viaggiando in direzione del comune di Calcinate quando si è scontrato con la vettura. Sul posto  sono arrivate un’ambulanza e un’automedica ma per il centauro era già troppo tardi. Le indagini e i rilievi sull’incidente sono affidati alla Polizia Stradale.

La vittima si era trasferito in Bergamasca da un paio di anni dall’Emilia Romagna e più precisamente da Rimini dove era nato e cresciuto. In provincia di Brescia viveva insieme alla compagna Francesca e al suo fedele cane, Gandalf. Ieri mattina Raoul, come ogni giorno, era uscito presto dalla casa in via Conte Pino Zanchi per andare al lavoro. Ma il 48enne impiegato della Bere Betti di Cividate al Piano al lavoro non è mai giunto. È morto sul colpo a causa delle gravissime lesioni riportate dallo schianto.

Impostazioni privacy