Belve, Fedez salta: il problema, stavolta, è l’agenda. Quando sarà dalla Fagnani

Francesca Fagnani dovrà nuovamente rinunciare a Fedez. Il cantautore non sarà presente al programma il 2 aprile.

Diffide e non solo. La vita di Fedez, ultimamente, è un tornado: dopo la malattia, che può dirsi alle spalle al netto dei controlli da continuare ad effettuare, tocca ai problemi sentimentali. La relazione con Chiara Ferragni è finita. Ormai i due sono separati, anche se non ufficialmente, ciascuno fa la propria vita senza trascurare i figli.

Fedez beneficenza fondazione
Fedez – milano.cityrumors.it

Lucia ha anche preso un nuovo attico in zona Navigli, per stare più tranquillo e togliere le tende. La decisione è sua, come ha ribadito Chiara Ferragni, ma tante sono ancora le cose da fare e altrettante sono le notizie da sapere. Alcune delle quali Fedez avrebbe potuto raccontarle a Francesca Fagnani. Il cantautore sarà uno dei primi ospiti della nuova edizione di “Belve”: l’artista doveva essere presente al programma lo scorso anno, tutto rimandato per questioni (e polemiche) sanremesi.

Fedez, slitta l’ospitata dalla Fagnani

Fedez
Il cantautore di Rozzano (ANSA) milano.cityrumors.it

Adesso di problemi ce ne sono altri, ma nulla può impedire la presenza del celebre cantautore dalla Fagnani. O quasi. Un piccolo impedimento c’è: la chiacchierata con la giornalista era prevista per il prossimo 2 aprile, invece l’appuntamento è stato rimandato al 9. Motivi di agenda e calendario. Riguardo, invece, alle cose che potrà dire in diretta non ci saranno veti: Chiara Ferragni non ha diramato alcuna diffida, come si paventava nelle scorse settimane, riguardo a questo.

Leggi anche: Scomparsa Edoardo Galli: aperta inchiesta. Quali sono le ipotesi di reato

Lo conferma la stessa Francesca Fagnani, smentendo qualsiasi voce. L’unica che conterà sarà quella di Federico Lucia, quando parlerà di tutto – compresa la separazione in corso – in diretta su Raidue. Il conto alla rovescia è cominciato, ma bisognerà aspettare ancora un po’.

Impostazioni privacy