Ghali e Fiorello: “Insieme abbiamo fatto le sporche”, frase ambigua a Sanremo. Al via i pettegolezzi, ma cosa significa davvero

Ghali e Fiorello danno spettacolo al Festival di Sanremo 2024. Particolari rumors in seguito a una frase ambigua: cos’è successo.

Ghali e Fiorello sono protagonisti a Sanremo. Lo showman di Augusta si trova a meraviglia con il rapper di Milano. Insieme hanno fatto molte cose in termini di collaborazione anche ai tempi di radio Deejay quando lo showman faceva L’ora del Rosario. Adesso i tempi sono cambiati ma la complicità è rimasta la stessa.

Ghali extraterrestre
L’extraterreste con Ghali all’Ariston (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Il rapper ha fatto passare a Fiorello qualche momento di spensieratezza essendo ospite a Viva Raidue Viva Sanremo, il programma che funge da dopo Festival per la kermesse. Non serve sottolineare che gli ospiti presenti all’Ariston successivamente raggiungono il mattatore siciliano, ma lo stesso fanno anche i cantanti in gara.

Le “sporche” di Fiorello e Ghali

Questo è positivo perchè si crea una sorta di comunità errante in grado di divertire e far divertire anche grazie a Rosario Fiorello. Il performer ha quindi messo nella condizione i presenti di rendere al meglio: compreso Ghali che nutre una stima incondizionata per l’artista. Lo dimostra anche il fatto che insieme “hanno fatto le sporche”.

Sanremo Ghali
Il rapper al fianco di Amadeus al Teatro Ariston (ANSA-MilanoCityRumors.it)

La frase ha destato subito sospetto e pettegolezzo, persino qualche risata. Fare le sporche non è un’allusione a degli atti osceni, ma la verità sul panorama musicale attuale. I rapper fanno una sorta di controcanto ad effetto che riesce a emozionare sempre. Solitamente i rapper si circondano di colleghi illustri per attuare questa tecnica.

Leggi anche: Milano omaggia Mike Bongiorno, il gesto per festeggiare il centenario dalla nascita

Fiorello l’ha fatto con Ghali e viceversa. Il risultato è una versione riveduta e corretta dell’iconico brano “Fatti mandare dalla mamma” di Gianni Morandi. I fan sono rimasti estasiati. Una sorta di “risarcimento” dopo la figuraccia con John Travolta. Ghali ha “salvato in corner” Fiorello che comunque dimostra di non aver perso il proprio smalto. Persino dopo una comprensibile débâcle. Parola alla quarta serata, dove di “sporche” potrebbero essercene parecchie.

Impostazioni privacy