Giulia De Lellis contro i Ferragnez, volano gli stracci sui social: “Qui ho riso forte”

La ‘guerra’ social tra Giulia De Lellis e i Ferragnez sembra essere aperta, dopo il gesto dell’ex volto di Uomini e Donne arriva la reazione.

Sembra proprio che i rapporti tra Giulia De Lellis e i Ferragnez siano più che mai tesi. Dopo il gesto dell’ex volto di Uomini e Donne, non è tardata ad arrivare la reazione di Chiara Ferragni e Fedez.

giulia de lellis ferragnez
Cos’è successo tra Giulia De Lellis, Chiara Ferragni e Fedez: scoppia la polemica (milanocityrumors.it)

Tutto è iniziato dopo la messa in onda della puntata della serie The Ferragnez dedicata al Festival di Sanremo, la De Lellis si è lasciata scappare un commento, facendo partire un botta e risposta con la coppia.

Giulia De Lellis e il commento sui Ferragnez, intervengono Fedez e Chiara Ferragni

Dopo che la puntata dei The Ferragnez speciale Sanremo è arrivata su Prime ci sono stati diversi commenti, molti di questi piuttosto negativi. Selvaggia Lucarelli ha dedicato al commento di questo episodio un lungo post in cui non è stata molto docile nei confronti di Chiara Ferragni e Fedez.

gelo tra i ferragnez e la de lellis
Ferragnez contro Giulia De Lellis, cosa è accaduto (IG Chiaraferragni/Giuliadelellis103) – Milano.cityrumors.it

Giulia De Lellis ha condiviso una parte del commento della Lucarelli in una storia Instagram, che dopo poco è sparita. Nello specifico l’ex volto di Uomini e Donne aveva ripreso la parte in cui la Lucarelli parla di Fabio Maria Damato, amico e general manager della Ferragni brand, definendolo il ‘marito’ e parlando di come si sia voluto prendere tutti i meriti dei vestiti sfoggiati da Chiara Ferragni all’Ariston. Giulia allo screen di questo passaggio ha aggiunto il commento “Qui ho riso forte sorry“.

Dopo che la storia è sparita, la De Lellis ha scritto su Twitter: “Ops, forse ho riso troppo forte“. È bastato poco perché si scatenasse il caos nei commenti ed arrivasse la reazione dei Ferragnez. Chiara Ferragni e Fedez non le hanno risposto in modo diretto ma si sono limitati a mettere dei like ad alcuni commenti al tweet della De Lellis per poi, pare, toglierle il segui su Instagram.

Fedez ha messo like a un commento in cui si chiedeva a Giulia De Lellis di parlare dei ‘festini in Israele, così ridiamo anche noi’. Mentre l’imprenditrice digitale ha messo il suo like al commento di un utente che faceva notare come si potrebbe parlare di mancata solidarietà femminile, ma in realtà vede come tutto sia lecito quando si parla del successo della Ferragni.

Due gesti piuttosto eloquenti che potrebbero essere una chiara reazione dei Ferragnez al gesto di Giulia De Lellis.

Impostazioni privacy