Armando Incarnato, frecciatina al veleno dopo il ritorno a Uomini e Donne: il gesto non passa inosservato

Armando Incarnato dopo il ritorno a Uomini e Donne non manca di condividere messaggi criptici: la frecciatina social non passa inosservata.

Nel giorno della presentazione d’Ida Platano nel ruolo di tronista, la prima degli anta, Armando Incarnato è tornato a Uomini e Donne.

Armando Incarnato tv
Armando Incarnato ritorno a UED-Foto ig uominiedonnenewss- milano.cityrumors.it

Sull’assenza del cavaliere partenopeo si è detto molto, alcuni hanno sostenuto che il suo ritorno non era gradito ai piani alti di Mediaset perché alcuni suoi comportamenti sono stati considerati “trash”, altri rumors invece sono certi che fosse proprio Maria de Filippi e la redazione d‘Uomini e Donne a non gradire la sua presenza.

Armando Incarnato, gesto social diretto e critico

Negli ultimi anni Armando ha infatti presenziato nel daytime più come opinionista che come cavaliere alla ricerca dell’anima gemella. Alcuni suoi atteggiamenti sono andati oltre il suo ruolo e in più occasioni la stessa conduttrice ha avuto da ridire nei suoi confronti.

Armando Incarnato social
Armando Incarnato frecciatina social-foto ig @armando_incarnato-_milano.cityrumors.it

Nei giorni scorsi l’ex cavaliere ha motivato pubblicamente la sua assenza a Uomini e Donne, una scelta non legata dalla volontà della produzione del programma, ma a problemi personali. Incarnato ha rivelato che è stato vicino ad una persona che aveva bisogno di lui:

Ho dato priorità a una persona che per me vale più di ogni altra cosa al mondo. Ho deciso di mettere in pausa il mio percorso a Uomini e Donne fondamentalmente per amore, non di una fidanzata…” Il riferimento sembra essere rivolto alla figlia, anche se non entra nei dettagli dell’accaduto. Incarnato ammette che rinunciare a Uomini e Donne non è stato facile. L’hair style ha poi riferito che molte le cattiverie e dicerie dette sul suo conto, non hanno avuto nessun peso per lui: è riuscito a farsele scivolare addosso.

Oltre a spiegare le ragioni che lo hanno tenuto lontano da Uomini e Donne, Armando Incarnato si è anche scusato in diretta con Ida Platano, con cui ha avuto sempre un bellissimo rapporto d’amicizia. L’ex cavaliere ha detto alla neo tronista d’essere molto dispiaciuto di non aver risposto alle sue chiamate. Incarnato ha dimostrato d’essere una persona sincera e diretta, critica certi commenti sul suo conto che considera del tutto gratuiti.

Dopo la messa in onda della puntata d‘Uomini e Donne che ha segnato il suo ritorno in tv ha pubblicato un post accompagnato da una didascalia al vetriolo:Hanno cercato in tutti i modi gli scheletri nel mio armadio. Nel frattempo visitavano i cimiteri che si portavano alle spalle.”

Impostazioni privacy