Amici, riuscite a riconoscerlo? Oggi è uno dei volti più amati dello show

Il bambino nello scatto è oggi uno dei volti più amati di Amici: da molti anni fa parte della trasmissione di Maria De Filippi.

I social sono oggi usati attivamente da tutte le persone che hanno almeno un profilo. Ogni giorno si passano ore a scorrere tra le foto e i video di coloro che si seguono. In particolare, però, sono i personaggi del mondo dello spettacolo ad essere sempre al centro dell’attenzione. Infatti, i loro canali sono seguiti da migliaia e addirittura milioni di follower che commentano e lasciano ripetuti like. Anche il protagonista di questo scatto è attualmente molto famoso.

amici oggi volti
Oggi è uno dei volti più apprezzati di Amici (milano.cityrumors.it)

Negli ultimi anni è diventato noto in tv per la sua presenza ad Amici. Infatti, da tempo è nella trasmissione di Maria De Filippi e il suo ruolo è abbastanza centrale. Nell’immagine era piccolissimo, anche se non è cambiato completamente. Alcuni lineamenti del viso sono infatti gli stessi, non è quindi così impossibile riconoscerlo.

Amici, nella foto era solo un bambino: oggi è uno dei protagonisti più amati del talent

Nello scatto era molto piccolo, ma a quanto pare, già pronto a conquistare il pubblico con il suo sguardo sveglio e schietto. Negli anni, da quando ha cominciato a lavorare sul piccolo schermo, ha visto crescere il numero di fan e oggi è non solo molto amato ma anche tanto apprezzato. Allora Rudy Zerbi era un bambino, con tanti desideri in mente, mentre adesso è riuscito a realizzare molti di quei sogni.

amici volti amati
Amici, è tra i più amati volti della trasmissione (Foto Mediaset Infinity) milano.cityrumors.it

Ebbene sì, nello scatto è fotografato il professore di canto di Amici. Da oltre 10 anni è nel programma di Maria De Filippi, seduto dietro al bancone degli insegnanti. La sua presenza non passa mai inosservata. Più delle volte ha degli battibecchi con gli altri maestri. In particolare, da quando ha avuto inizio la nuova edizione, non sono mancati gli scontri con Anna Pettinelli. Hanno, a quanto pare, pareri diversi sugli allievi e per questo, si trovano spesso a confrontarsi animatamente.

Nella foto Rudy era solo un bambino, con i capelli rossi e con il suo sorriso smagliante. Sono passati molti anni ed è inevitabile che sia cambiato, anche se alcuni tratti del viso sono praticamente gli stessi. La sua carriera ha avuto inizio da giovanissimo: prima è diventato un disc jockey e dopo gli studi, ha cominciato a lavorare in Radio, tanto da affermarsi come conduttore radiofonico. Ad Amici è arrivato nel 2009 e da allora non è mai mancato in un’edizione; dal 2014, invece, fa parte anche della giuria di Tu si que vales.

Impostazioni privacy