Maria De Filippi, è pace con Gemma: spunta il messaggio che corona il loro legame, in che rapporti sono oggi

Cosa sta succedendo tra Maria De Filippi e Gemma Galgani: sui social è spuntato un messaggio che svela in che rapporti sono oggi.

Gemma Galgani è la dama più celebre di Uomini e donne. Da circa tredici anni fa parte del parterre femminile, dove è alla ricerca di una persona che le faccia battere il cuore. Nel corso di tutte le edizioni è sempre stata al centro dell’attenzione. Si è infatti sempre parlato delle sue frequentazioni, partendo da quella famosissima con Giorgio Manetti, di cui ancora oggi si discute. Il loro rapporto è stato protagonista, anche dopo la rottura, di numerose puntate.

maria de filippi gemma
Qual è il rapporto oggi tra Maria De Filippi e Gemma (milano.cityrumors.it)

In seguito, Gemma ha continuato a far sentire la sua presenza, anche se, per quanto riguarda l’amore, le cose non sono andate come sperava. Ancora adesso è all’interno del dating show di canale 5 in cerca dell’anima gemella. Solo che nelle ultime registrazioni, la dama sembrerebbe essere stata messa da parte dalla conduttrice, tanto che si vocifera che fra le due non ci sia più il rapporto di prima. Nelle ultime ore, però, è arrivato un messaggio sui social che ha finalmente svelato che cosa sta succedendo tra loro.

Uomini e donne, come sono oggi i rapporti tra Gemma e Maria De Filippi: il messaggio svela la verità

Da qualche settimana si vocifera che tra Gemma Galgani e Maria De Filippi ci siano delle divergenze. La dama non è più al centro dell’attenzione, come lo è sempre stata nelle precedenti edizioni. Inoltre, di recente è stata attaccata dalla stessa conduttrice per il suo atteggiamento nei confronti delle sue conoscenze. Per questo sembrava evidente che ci fosse tra le due qualcosa di ‘strano’. Ma a quanto pare, sono solo ipotesi cancellate da un post di Gemma.

maria gemma messaggio
Gemma Galgani scrive un messaggio per Maria De Filippi (Foto Instagram @gemma.galgani) milano.cityrumors.it

La dama, sul suo canale Instagram, ha condiviso il 13 gennaio un messaggio, a corredo di un video in cui viene trasmessa la pubblicità di C’è posta per te, proprio per l’inizio del programma. “Fra poche ore riprende C’è posta per te, una trasmissione dove persone comuni raccontano storie particolari… sono descrizioni di vita vera, in cui tutti possiamo ritrovarci o conoscere qualcuno che ha attraversato circostanze simili”, ha scritto.

Gemma, a quanto pare, ha voluto non solo ricordare l’inizio della nuova edizione della trasmissione di Maria De Filippi, ma le ha augurato lo stesso successo di sempre. Parole che, ovviamente, fanno pensare che tra lei e la conduttrice non ci sia assolutamente nessun tipo di screzio. Il suo messaggio, quindi, rompe definitivamente tutte le indiscrezioni che parlavano di una possibile rottura fra le due donne.

Impostazioni privacy