Esce di scuola e sparisce nel nulla, si cerca la 17enne Elisa: appello social della famiglia

Elisa Casolo Ginelli è una giovane 17enne scomparsa da martedì 14 novembre 2023: dopo essere andata a scuola di lei si sono perse le tracce. L’appello della famiglia. 

La ragazza è andata a scuola, ma dopo essere uscita dalla Fondazione Daimon di lei si sono perse le tracce. Nessun rientro a Somma Lombardo, in provincia di Varese, luogo in cui vive con i genitori, da qui l’allarme. La notizia è circolata subito e proprio dai social ci si attende un eco mediatico per ritrovare Elisa, la 17enne scomparsa in Lombardia da due giorni.

Elisa Casolo Ginelli scomparsa
Elisa Casolo Ginelli è la ragazza di 17 anni di cui non si hanno notizie da martedì 14 novembre 2023 (Immagine Rete)

Elisa Casolo Ginelli è uscita da scuola a Saronno, presumibilmente per fare rientro a casa, ma da quel momento non avrebbe fatto pervenire alcuna notizia. A lanciare l’allarme è stata la famiglia della giovane. Proprio sui social ha fatto circolare le immagini della giovane di 17 anni che non ha fatto rientro a casa.

L’appello della famiglia di Elisa

Al momento della scomparsa la giovane indossava jeans scuri, scarpe bianche con suola alta di Hello Kitty e un giubbotto di colore blu. Elisa ha capelli lunghezza media tinti di verde e alcune treccine nere.

Potrebbe aver preso un treno dalla stazione di Saronno, ma sulla specifica questione non ci sarebbero ancora conferme ufficiali. Intanto la famiglia ha chiesto la collaborazione dei social: chiunque l’avesse vista o la vedesse è pregato di contattare il numero 3488223320 oppure contattare le forze dell’ordine. 

Elisa Casolo Ginelli
Elisa Casolo Ginelli e la sua scomparsa dopo essere uscita da scuola, la famiglia lancia un appello (Immagine Rete)

I familiari della ragazza hanno lanciato un appello pubblico affinché possano emergere degli elementi utili ai fini di un suo ritrovamento. Una vicenda che sta preoccupando la famiglia della 17enne che si trova a Somma Lombardo, nel Varesotto, ancora però non ci sarebbe alcuna notizia su Elisa.

Le indagini proseguono e vanno al setaccio dei suoi ultimi movimenti, con tanto di testimonianze raccolte per ampliare il raggio d’azione ai fini investigativi. Elisa Casolo Ginelli ha 17 anni ed è uscita dalla Fondazione Daimon, scuola che frequenta a Saronno, intorno alle ore 14 di martedì 14 novembre 2023.

Avrebbe dovuto prendere il treno per fare rientro a casa, ma da quel momento in poi i suoi genitori non hanno più ricevuto alcuna sua notizia. L’appello sui social presenta tutte le informazioni sulla giovane di cui si sono perse le tracce da circa 48 ore.

Impostazioni privacy