Molestata e aggredita all’uscita dalla discoteca. Così un uomo ha tentato di violentare una 22enne a Milano

Una serata in discoteca a Milano, l’approccio con un uomo, la proposta di un passaggio in auto e l’aggressione violenta. Vittima una 22enne che si è salvata per miracolo

La serata in un locale del centro di Milano sembrava essere una delle tante: musica, divertimento e nuove conoscenze. Tra queste ultime però anche quella di un uomo che, apparentemente risultava gentile e premuroso con la ragazza, una studentessa fuori sede di 22 anni. La giovane, dopo i primi approcci in discoteca e la proposta di un passaggio a casa da parte di quello sconosciuto, è stata molestata pesantemente in macchina vivendo un incubo.

minacciata e aggredita
Minacciata e aggredita da un uomo fuori da una discoteca di Milano. La notte da incubo vissuta da una 22enne (ANSA) milano.cityrumors.it

Lei, terrorizzata per ciò che stava subendo, ha trovato il coraggio e la forza di agire e si è salvata. L’orrendo episodio di cui è stata vittima l’ennesima ragazza è accaduto ieri sera, giovedì 18 aprile in un locale della movida milanese. L’allarme alle forze dell’ordine è arrivato intorno le 5.30 di questa mattina.

La notte di violenza di una 22enne a Milano

L’incubo di una giovane donna di 22 anni termina all’alba di oggi, venerdì 19 aprile, quando la ragazza si sottrae al suo aguzzino. La telefonata alla caserma dei carabinieri arriva alle 5.30. Ad allertare gli agenti del 112 un automobilista che, passando in corso Venezia, ha notato una donna in scooter che soccorreva la ragazza, a terra sull’asfalto.

discoteca
Minacciata e aggredita da un uomo fuori da una discoteca di Milano. La notte da incubo vissuta da una 22enne (ANSA) milano.cityrumors.it

Ai militari intervenuti sul luogo del fatto la vittima ha poi raccontato che qualche minuto prima aveva accettato un passaggio da un ragazzo incontrato in discoteca, che si era offerto di riaccompagnarla a casa. Ma nel giro di pochi attimi, l’automobile era diventata la sua gabbia mortale.

LEGGI ANCHE: >>> 20enne accoltellato davanti alla chiesa, gravissimo in ospedale. Aggressore sparito nel nulla

LEGGI ANCHE: >>> Milano, orrore in un asilo nido: 4 bimbe abusate sessualmente dal maestro. In due giorni registrati 5 episodi

Scaraventata fuori dall’auto in corsa

Secondo quanto riportato dalla 22enne, infatti, durante il tragitto, l’aggressore l’avrebbe palpeggiata con forza nelle parti intime e avrebbe cercato più volte di abusare di lei. All’altezza di corso Venezia a Milano la giovane sarebbe riuscita a divincolarsi e a quel punto l’uomo l’avrebbe scaraventata fuori dall’automobile che, fortunatamente viaggiava a velocità non elevata, finendo a terra sull’asfalto.

Qui, poi la donna a bordo dello scooter, vedendo la ragazza a terra, si è fermata a soccorrerla. Poco dopo l’arrivo anche di un altro automobilista che passando nella stessa via ha notato la 22enne a terra e l’altra donna che cercava di aiutarla.

Nonostante lo spavento, la vittima non ha avuto bisogno dell’intervento dei soccorritori ed è stata lei stessa a ricostruire la dinamica dell’accaduto ai carabinieri intervenuti poco dopo in loco. La vittima ha raccontato che il ragazzo che l’ha aggredita era un italiano che, dopo il fatto si è allontanato a bordo di una berlina di colore grigio. Attualmente è ricercato per violenza sessuale e molestie.

Impostazioni privacy