Tornare giovani in 3 settimane, i segreti del “metodo 21 giorni” che sta spopolando tra i vip

Il ‘metodo dei 21 giorni’ sta spopolando tra i vip: ti aiuta a tornare di nuovo giovane in sole tre settimane: ecco come funziona.

Tornare giovani, il sogno di tantissime persone. La natura umana vuole che si sia soggetti all’invecchiamento: la pelle inizia a formare le prime rughe, il corpo risente dei primi acciacchi, i capelli prendono una sfumatura grigio-bianca. Il ciclo della vita sembra inarrestabile, anche se oggi la scienza e la medicina di hanno fornito delle risposte che bene agiscono contro l’invecchiamento cellulare. I vip lo sanno bene, dato che spendono fior fior di quattrini per sottoporsi a trattamenti estetici che li mantengono sempre giovani e belli, ma c’è anche un altro segreto per tornare giovani che pochi conoscono: il metodo dei 21 giorni.

Metodo dei 21 giorni per tornare giovane
Metodo dei 21 giorni per tornare giovane – Milano.cityrumors.it

Questo metodo è stato teorizzato da tre esperti della salute: l’esperto di alimentazione Franco Berrino, l’allenatore David Mariani e l’esperto di meditazione Daniel Lumera. I tre insieme hanno scoperto una teoria-metodo completamente naturale e a costo zero che promette di mantenere corpo e mente sempre al massimo delle loro potenzialità, anche quando si supera una certa soglia dell’età. Con il tempo è molto comune perdere alcune abitudini salutari che magari fino a qualche anno fa riuscivamo a seguire senza difficoltà: gli impegni, lo stress, le responsabilità ci appesantiscono e finiamo per trascurare noi stessi.

Metodo dei 21 giorni per ritornare giovani: lo seguono anche i vip

Il risultato è quello di una vita sregolata, in cui ci sentiamo addosso più anni di quelli che effettivamente abbiamo. Il metodo dei 21 giorni promette di eliminare queste cattive abitudini riportandoci ad uno stile di vita più sano ed equilibrato. Secondo gli esperti, bastano infatti 21 giorni esatti per cambiare il nostro stile di vita, stabilire una routine all’insegna del benessere e ritrovare così il giusto equilibrio psico-fisico. Ventuno giorni per cominciare a seguire una routine di buone abitudini che possono farci vivere decisamente meglio e più a lungo.

Metodo dei 21 giorni per tornare giovane
In cosa consiste il cosiddetto ‘metodo dei 21 giorni’ – Milano.cityrumors.it

Con il metodo dei 21 giorni non si stravolge completamente la propria vita: basta introdurre delle piccole abitudini, cambiamenti anche minimi, che con il passare dei 21 giorni si consolideranno nella routine quotidiana. Secondo Franco Berrino il percorso al cambiamento deve essere graduale e la chiave per il successo è la pazienza. Questa servirà a focalizzarsi sui tre punti chiave del metodo: alimentazione sana, sport come abitudine quotidiana e meditazione. Questi tre elementi, se trattati come una vera e propria filosofia di vita, possono cambiare in meglio la vita e farti sentire più giovane e in salute. Provare per credere.

Impostazioni privacy