Quanto guadagna Stefano De Martino? Dopo il passaggio in Rai, ricavi da sogno per il conduttore

Stefano De Martino, da ex ballerino di Amici a conduttore di punta di Rai Due. Una carriera in ascesa, proprio come i suoi guadagni.

Il passaggio in Rai ha rappresentato senza dubbio la fortuna di Stefano De Martino che si è ritrovato a guadagnare cifre a dir poco considerevoli. Lontano d quei tempi in cui indossava la maglia blu tra i banchi chi scuola di Amici, oggi il conduttore sfoggia talento e ricavi da sogno: ecco quanto guadagna.

quanto guadagna stefano de martino
Quanto guadagna Stefano De Martino? Milanocityrumors.it

L’ha sempre dichiarato Stefano De Martino che in qualche modo il gossip, e la relazione tormentata con Belen Rodriguez, hanno rappresentato per lui un trampolino di lancio importante dopo l’uscita da Amici. Senza dubbio l‘attenzione mediatica nei suoi confronti gli ha portato giovamento. Ma senza la sua ironia e il suo talento Stefano non sarebbe arrivato ad essere uno dei conduttori di punta di Rai Due. E per questo il napoletano deve ringraziare solo se stesso: il suo impegno, lo studio e la naturale predisposizione per fare spettacolo.

Stefano De Martino quanto guadagna da quando è passato in Rai? Ecco le cifre da capogiro

Stefano De Martino, il bello e simpatico ex ballerino di Amici, ne ha fatta di strada dalla scuola di Maria De Filippi. Il suo talento nel mondo dello spettacolo l’ha portato alla ribalta prima in Mediaset e poi in Rai. Complici senza dubbio il gossip, legato soprattutto a Belen Rodriguez, il suo carisma e l’intraprendenza, il conduttore è arrivato a scalare il successo assumendo nel tempo ruoli sempre più importanti. Ripercorriamo la sua carriera per vedere come i suoi ricavi siano man mano aumentati sempre di più fino ad arrivare a cifre importanti.

quanto guadagna stefano de martino
Dopo il passaggio in Rai, ricavi da sogno per il conduttore-Foto Instagram@stefanodemartino-Milanocityrumors.it

Dopo aver partecipato al programma di Amici, Stefano entra ufficialmente nel corpo di ballo di professionisti. Qui il suo stipendio si aggirava attorno ai 5mila euro, secondo indiscrezioni, che diventano 7mila quando il ballerino diventa giudice al serale con Stash e  il principe Emanuele Filiberto.

A questo si aggiunge la carriera parallela di De Martino ovvero le serate in discoteca, le sponsorizzate sui social dove vanta 5 milioni di follower. Svariate le sue collaborazioni con gran di moda e tecnologia, ma non solo. È ad esempio ambassador di Lexus. Pare che come dj e ospite abbia guadagnato circa 15.000 euro a serata.

Il momento più importante della sua carriera arriva però con le prime partecipazioni in  Mediaset a programmi in cui c’è anche Belen. Con il passaggio in Raie in particolare con la conduzione di Made in Sud arriva l’ascesa. Subito dopo per lui infatti arrivano proposte sempre più allettanti che mettono in scena il suo talento come Stasera tutto è possibile e Bar Stella. Alla in TV si affiancano gli spettacoli teatrali. Pare che il suo cachet oggi si aggiri attorno a 1 milione di euro.

Impostazioni privacy