Violenta rissa la notte di Capodanno: 10 ragazzi coinvolti. Arrestati due milanesi

Alle prime luci dell’alba del nuovo anno la maxi rissa fuori da un locale in provincia di Ferrara ha coinvolto 10 ragazzi. La metà ha riportato ferite. Due uomini residenti nel milanese di 26 e 33 anni sono stati arrestati

Una cruenta aggressione ha avuto luogo fuori da un locale notturno di Lido di Spina, piccola frazione del comune di Comacchio, provincia di Ferrara, la notte di San Silvestro. La mega rissa è poi proseguita nel parcheggio esterno della discoteca.

rissa
Violenta rissa fuori da un locale notturno in provincia di Ferrara. Dieci giovani coinvolti, la metà ferita. Arrestati due milanesi (ansa) milano.cityrumors.it

Non è ancora chiaro il motivo che ha portato ben 10 ragazzi tra i 25 e i 30 anni ad aggredirsi con calci e pugni. Quello che è noto sapere è che dei 10 giovani coinvolti, la metà di essi ha riportato ferite, seppur lievi ma che hanno richiesto l’intervento di cure mediche.

Arrestati due milanesi

Non potevano iniziare l’anno nel peggiore dei modi i dieci ragazzi che la notte di Capodanno, per cause ancora da accertare, hanno preso parte ad una maxi rissa nel Ferrarese. L’aggressione è iniziata fuori ad un locale notturno di Comacchio ed è proseguita anche successivamente nel parcheggio della discoteca.

Carabinieri
Violenta rissa fuori da un locale notturno in provincia di Ferrara. Dieci giovani coinvolti, la metà ferita. Arrestati due milanesi (ansa) milano.cityrumors.it

Ad avvertire i carabinieri di Lido degli Estensi, sono stati gli addetti alla security del locale. Arrivati sul posto i militari sono riusciti subito a fermare due dei dieci ragazzi. Questi, prima di essere immobilizzati e portati in caserma hanno spintonato e strattonato gli uomini dell’Arma intervenuti per sedare la rissa. Si tratta di due ragazzi residenti nel milanese di 26 e 33 anni risultati incensurati.

Entrambi sono stati arrestati con l’accusa di rissa e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Durante la rissa, infatti, uno dei due carabinieri presenti è stato colpito dai due ragazzi riportando alcune lesioni, per fortuna non gravi. Mentre, un terzo ragazzo è stato riconosciuto e denunciato per aver partecipato all’aggressione.

LEGGI ANCHE: >>> Gigi D’Agostino a Sanremo: il celebre DJ torna a esibirsi dopo la malattia, quando suonerà

LEGGI ANCHE: >>> Lo strano regalo di Re Carlo alle donne di casa Windsor: ha un significato ben preciso

Le indagini

Dopo l’arresto dei due uomini milanesi di 26 e 33 anni, successivamente condotti dai militari agli arresti domiciliari nelle loro case di residenza, questa mattina, come riporta anche MilanoToday, il giudice del tribunale di Ferrara ha convalidato l’arresto, rinviando l’udienza.

Le indagini degli uomini dell’Arma dei carabinieri non si fermano con i due arresti. Sono infatti in corso le analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza del locale nonché le testimonianze e le relative verbalizzazione dei cinque giovani rimasti feriti. Si spera venga chiarito al più presto l’esatta dinamica del gravoso fatto e, soprattutto le cause che hanno portato allo scontro fisico.

Impostazioni privacy