Chiara Ferragni, per la gita in montagna sceglie la (preziosissima) borsa in montone: vale più di uno stipendio

Chiara Ferragni non rinuncia allo stile e per la gita sulla neve ha sfoggiato una borsa molto bella ma decisamente costosa.

Chiara Ferragni è seguita sui social da milioni di persone. Ogni nuovo progetto o un evento legato alla sua vita privata, lo mostra sul suo canale Instagram. È infatti molto attiva, essendo oggi un’influencer di successo e una delle più affermate imprenditrici digitali. Negli ultimi giorni ha deciso di staccare un po’ la spina dal lavoro e godersi qualche giorno di vacanza, insieme alla sua famiglia.

chiara ferragni borsa
Chiara Ferragni, quanto costa la borsa (milano.cityrumors.it)

Ha pubblicato diverse foto, mentre si mostra sulla neve con Fedez e con i figli, Leone e Vittoria, o in altri posti incantati dal bianco. Si trova, precisamente a Sankt Moritz, in Svizzera, immersa nella bellezza del paesaggio. Ovviamente, non sono passati inosservati i suoi outfit, sempre alla moda. Ha colpito la tuta verde smeraldo, attraversata da effetti fucsia e bianchi; ma ancora di più, non poteva non essere notata la borsa in montone: a quanto pare il prezzo è da capogiro.

Chiara Ferragni, in vacanza sulla neve è sempre alla moda: il prezzo della borsa in montone è altissimo

Chiara Ferragni si è dedicata negli ultimi giorni alla sua famiglia. Ha deciso di partire per la Svizzera, per trascorrere qualche giorno lontano dal caos della città e dal lavoro. Sul suo canale Instagram ha aggiornato i follower sulle attività svolte e sui luoghi visitati. Ha pubblicato numerose storie, in cui è con Fedez e i due bambini, ma anche insieme ad altri amici. Uno scatto, però, ha catturato l’attenzione dei fan, per un accessorio in particolare.

chiara ferragni gita borsa
Chiara Ferragni sfoggia in gita una borsa costosa (Foto Instagram @chiaraferragni) milano.cityrumors.it

L’influencer è noto, è sempre alla moda. Anche questa volta non ha rinunciato allo stile. Ha infatti sfoggiato una borsa che si avvicina al beige, molto bella. Il costo, però, è abbastanza alto: sul sito del brand di appartenenza, Prada, è riportato il prezzo, ovvero 2100 euro. Si tratta di una borsa a spalla Prada Arqué in montone e pelle. È vivace e ricca di piccoli dettagli dalla tonalità più scura.

Per quanto riguarda l’outfit, Chiara ha scelto un look abbastanza semplice e di colore nero. A causa del freddo, si è ovviamente ben coperta. In successione, ha invece mostrato altri abiti e che cosa ha fatto nelle ore seguenti. “Un bellissimo sabato sera”, ha scritto a corredo del post, manifestando la magia della serata. A quanto pare, l’imprenditrice digitale, insieme alla sua famiglia, ha trascorso dei giorni in mezzo alla neve, tra sorrisi e tanto amore.

Impostazioni privacy