Schianto sulla provinciale 138: un uomo in coma

E’ accaduto ieri sera, venerdì, intorno alle 19.15 sulla strada provinciale 138 in direzione Ossona, all’altezza di Santo Stefano Ticino. Lo scontro ha coinvolto due automobili, praticamente andate distrutte. Su una vettura vi era un uomo di 40 anni, mentre sull’altra automobile una madre di 40 anni con i suoi bambini di 5 e 10 anni che per fortuna non hanno avuto gravi conseguenze.


Dopo la chiamata all’Azienda Regionale Emergenza Urgenza, i Vigili del Fuoco e tre ambulanze con auto medica sono giunti sul posto. I Vigili del Fuoco hanno dovuto lavorare sulla vettura del 40enne per riuscire ad estrarlo dalle lamiere dell’automobile distrutta e successivamente è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Legnano dove è ora in terapia intensiva e lotta tra la vita e la morte.

Per gli occupanti dell’altra auto invece si è reso necessario il trasporto presso l’ospedale di Magenta ma tutti in codice verde. Sulla dinamica dell’incidente sono al lavoro i Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso che, rilievi a parte, dovranno stabilire come sia potuto avvenire lo schianto tra le due automobili.

Impostazioni privacy