Prostituzione a Sesto in un centro massaggi, arrestata una coppia

Gli agenti di Polizia di Sesto San Giovanni hanno arrestato un uomo italiano di 59 anni e una donna thailandese di 54. Sono accusati di aver trasformato un centro massaggi thailandesi in una casa per far prostituire le donne. Una di queste, tra l’altro, era la figlia di 28 anni che riceveva non nella struttura identificata ma in un hotel del centro nella cittadina alle porte del capoluogo lombardo.

Il centro utilizzato per la prostituzione a Sesto era quello di Miss Thai di via Oslavia, dedicato ai massaggi secondo quanto riportato nelle vertine esterne, ma che in realtà ospitava le prestazioni sessuali di una donna e di due transessuali thailandesi.

Era la donna stessa, soprannominata “Pomatina”, a gestire il giro di prostituzione, che veniva pubblicizzato anche online. La “prestazione” indicata era massaggio con finale per un costo totale di 100 euro. Anche nell’hotel nel centro di Sesto in cui si prostituiva la figlia della donna, veniva gestito un giro di prostituzione. Il centro massaggi è stato sequestrato.

Impostazioni privacy