Priscilla La Regina del Deserto al Teatro degli Arcimboldi

Si preannunciano giorni di divertimento e grandi emozioni al Teatro degli Arcimboldi di Milano. A grande richiesta, il musical Priscilla La Regina del Deserto è tornato nei teatri italiani e non poteva fare a meno di approdare anche a Milano. 

Tratto dall’omonimo film cult Le Avventure di Priscilla La Regina del Deserto (film Premio Oscar e Grand Prix Du Publique al Festival di Cannes) Priscilla è una travolgente avventura on the road di tre amici che, a bordo di un vecchio bus rosa soprannominato Priscilla, partono per un viaggio attraverso il deserto australiano alla ricerca di amore e amicizia, finendo per trovare molto di più di quanto avessero mai immaginato!

Un musical è una messa in scena maestosa che prevede più di 500 costumi, una sceneggiatura esilarante ed una colonna sonora diventata ormai un classico che include 25 successi internazionali, tra cui “I Will Survive“, “Finally“, “It’s Raining Men” e “Go West“.

Priscilla la Regina del Deserto è il musical australiano Stephan Elliott e Allan Scott di maggior successo di tutti i tempi, visto da più di 6 milioni di spettatori. Interpreti della versione italiana, tra gli altri, Simone Leonardi, Cristian Ruiz e Pedro Batista Gonzalez.

Da mercoledì 29 gennaio a domenica 9 febbraio 2020 l’inimitabile musical Priscilla Regina del Deserto sarà al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

Maggiori informazioni sul sito: http://teatroarcimboldi.it/index.php 

Impostazioni privacy