Principe William nella polemica, il gesto che non è piaciuto durante il ricovero di Kate

Il Principe William ha abbandonato Kate? Tutti i motivi per cui l’opinione pubblica ha cominciato ad avere moltissimi sospetti sul suo comportamento.

Il clamore intorno alla notizia del ricovero praticamente contemporaneo di Carlo d’Inghilterra e di Kate, principessa del Galles, non accenna a placarsi. È anche naturale che sia così, considerando che per diversi giorni la monarchia inglese si è trovata priva di due delle sue punte di diamante.

kate ricoverata polemica comportamento william
Il Principe William – Fonte IG @princeandprincessofwales – milano.cityrumors.it

La preoccupazione per la salute di Kate ha continuato a crescere in maniera incontrollata anche a causa delle dichiarazioni di una giornalista spagnola che negli scorsi giorni ha diffuso la notizia che i medici siano stati costretti a mettere Kate in coma farmacologico per evitare gravi conseguenze post operatorie.

La polemica sul comportamento di William: sta sbagliando tutto

Da Kensington Palace, cioè dall’entourage dei Principi di Galles, è arrivata una ferma smentita delle affermazioni della stampa spagnola. È stato assolutamente negato che Kate si sia mai trovata in pericolo di vita e le notizie che sono trapelate sono state bollate come assolutamente false, prive di fondamento e non verificate dalla giornalista che le ha diffuse.

kate ricoverata polemica comportamento william
William e Kate – Fonte IG @princeandprincessofwales – milano.cityrumors.it

Mentre quindi l’opinione pubblica tira un piccolo sospiro di sollievo in merito alla situazione clinica di Kate, che nel frattempo è anche riuscita a tornare a casa per una lunga degenza casalinga che durerà fino a Pasqua, tutti gli occhi sono puntati sul comportamento di William.

Non è stato annunciato pubblicamente attraverso un comunicato ufficiale, ma è ormai certo che il Principe William abbia deciso di sospendere tutti i suoi impegni pubblici fino a data da destinarsi e cioè, probabilmente, fino a che Kate si sarà rimessa abbastanza bene o fino a che addirittura non sarà tornata a svolgere le sue mansioni pubbliche.

William è stato visto andare a fare visita a Kate una sola volta da quando la Principessa è stata ricoverata nella London Clinic. In quell’occasione William è stato all’interno della struttura sanitaria per soli quindici minuti e, dopo di allora, non avrebbe più fatto ritorno al capezzale della moglie. Il condizionale ovviamente è d’obbligo perché è possibile che il Principe abbia preso ogni precauzione per non essere ripreso o fotografato nelle visite successive alla prima, soprattutto considerando che Kate aveva chiesto la massima discrezione alla stampa ma William si è trovato paparazzato in occasione della sua prima visita.

Il problema è che William sta facendo comunque una pessima figura dal momento che il suo comportamento nei confronti della moglie sta venendo costantemente paragonato a quello della Regina Camilla, la quale è andata praticamente ogni giorno a trovare il marito in ospedale nel corso della sua breve degenza.

Se Camilla si è mostrata come una moglie amorevole e premurosa, si sta diffondendo il sospetto che William non sia più andato a trovare la moglie e che questo non dipenda dalla sua volontà. Che sia proprio Kate a non volerlo accanto a sé? E se così fosse, cosa le avrebbe fatto William di così grave? I sospetti si infittiscono.

Impostazioni privacy