Ospiti Verissimo: chi sarà presente da Silvia Toffanin domenica 25 febbraio 2024

Verissimo torna con il consueto appuntamento domenicale. La trasmissione vede Silvia Toffanin protagonista insieme a tanti altri ospiti.

Verissimo torna con il consueto appuntamento alla domenica pomeriggio. Silvia Toffanin si dimostra, ancora una volta, una perfetta padrona di casa in grado di alternare intrattenimento e informazione con la maestria di una veterana. Colonna portante della nuova televisione proposta da Piersilvio Berlusconi che ha chiesto espressamente un cambio di rotta rispetto al passato in merito ai programmi di punta dell’azienda.

Silvia Toffanin Verissimo
Silvia Toffanin a Verissimo (Screenshot Google-MilanoCityRumors.it)

Verissimo resta una certezza, anche per quanto riguarda la resa in termini di Auditel. Una vera e propria isola felice che fa dei risultati la propria benzina. Anche la scelta del sabato e domenica sta pagando: gli ospiti sono sempre particolarmente attesi, ci sono rivelazioni che durante la settimana non escono e la Toffanin riesce a estrapolare con maestria: l’unico modo per fare la differenza rispetto a colleghi e colleghe che inseguono spasmodicamente l’esclusiva.

Leggi anche: Crisi di personalità e visioni, Gabriella era scomparsa dall’ospedale a Torino: ritrovata oggi a Roma

Verissimo, gli ospiti di Silvia Toffanin

Il garbo e la capacità dell’ex Letterina vale ogni tipo di confronto. Lo ha dimostrato con i concorrenti di Sanremo: il balletto con Mahmood ha portato bene a entrambi. Uno riempie i palazzetti, l’altra conquista Share. Un bel risultato che non finisce di sorprendere. Nella stretta attualità gli ospiti sono ancora più ricchi e preziosi: si va dalla figlia di Sandra Milo, Azzurra De Lollis, che ricorderà la madre scomparsa di recente, a Enzo Iacchetti, fino a Lorella Cuccarini, Ilona Staller e Gianni Sperti con la sorella.

silvia toffanin tuta rosa
Silvia Toffanin incanta a Verissimo con la tuta rosa (Foto Mediaset Infinity) milano.cityrumors.it

Un gruppo talmente variegato che il pubblico non aspetta altro. Quindi la parola d’ordine è sempre la stessa: non mancare. Chi non potesse vedere la puntata di questo pomeriggio può ritrovarla su Mediaset Infinity, così come tutte le altre repliche della trasmissione. I colori della cronaca sono sempre accesi.

Impostazioni privacy