Milano, tragico incidente in un ristorante di Porta Ticinese. Cade dalla scala e perde la vita: morto il titolare

Un incidente drammatico ha scosso i clienti e gli amici di un ristorante in Ripa di Porta Ticinese. Morto il titolare: ecco cos’è successo

Poco prima delle 14,30 di oggi, lunedì 22 aprile, in un ristorante in Ripa di Porta Ticinese un uomo di soli 50 anni ha perso la vita a causa di un incidente tremendo. Sono molti gli incidenti domestici che scatenano conseguenze spesso irreversibili: secondo i dati dell’epicentro per la sanità pubblica, ogni anno sono seimila le persone che muoiono per incidente in casa.

Tragedia in un ristorante di Milano
Tragedia in un ristorante di Milano: cade dalle scale e muore (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Sebbene in questo caso l’incidente non sia accaduto in casa ma in un ristorante, per la dinamica e per il fatto che ha determinato la morte del titolare dello stesso lo si può far rientrare all’interno di questa casistica. Ecco quindi cos’è successo al ristoratore milanese di soli cinquant’anni che, nel primo pomeriggio di oggi, ha perso la vita all’interno del suo locale.

Leggi anche – Travolti e uccisi sul lago di Garda, ecco le motivazioni della condanna ai due colpevoli: “Erano ubriachi”

Leggi anche – Corruzione e mazzette in caserma: il pompiere “truffatore” rinviato a giudizio

Caduto dalla scala

Alle 14,30 di oggi pomeriggio, il titolare della trattoria di Porta Ticinese si trovava su una scala, sulla quale era salito probabilmente per sistemare qualcosa o per pulire i ripiani alti. A un certo punto, però, un tonfo tremendo ha rotto il silenzio nel quale si trovava il locale: all’arrivo dei soccorsi, giunti velocemente, l’uomo di 50 anni era già senza vita, morto con ogni probabilità a causa del tremendo impatto al suolo.

Tragedia in un ristorante di Milano
Tragedia in un ristorante di Milano: cade dalle scale e muore (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Nella caduta, infatti, il titolare della trattoria ha sbattuto la testa e a niente è servito il rapido arrivo di un’auto medica e di un’ambulanza in codice rosso. Quando sono arrivati i soccorsi, l’uomo giaceva già sul pavimento: gli operatori hanno subito praticato le manovre di rianimazione ma, dopo svariati tentativi, hanno constatato il decesso dell’uomo. Ora sull’incidente indagano i Carabinieri, che stanno cercando di stabilirne l’esatta dinamica.

Impostazioni privacy