Caramelle in dono alla Polizia di Cinisello

Il Commissariato di Polizia di via Cilea a Cinisello Balsamo, comune a nord di Milano, ha ricevuto un  omaggio decisamente speciale: una confezione con un centinaio di sacchetti di caramelle, confezionati rigorosamente a mano, dalla signora Noemi R.

Questo il nome della donatrice in calce alla lettera che accompagnava il regalo nella quale la signora ha ringraziato con questo pensiero il lavoro quotidiano degli agenti, sempre presenti nella zona dove abita.
Per l’esattezza li ha definiti “tutori delle nostre vite e custodi nelle nostre anime”.

Il gesto ha suscitato sorpresa e riconoscenza ben rese dalle parole del Vicequestore aggiunto Francesco Calzolaio: “[…] Non capita, infatti, tutti i giorni che le forze dell’ordine ricevano piccoli pensieri dal forte valore simbolico come questo.
Siamo tutti rimasti colpiti dalla cura che ha dedicato al confezionamento di ogni sacchettino con su scritto la parola ‘grazie’ […].
Con un pensiero rivolto all’anonima donatrice Calzolaio ha invitato la signora a farsi conoscere per poter essere ringraziata di persona.

L’appello della Polizia che è stato poi tradotto dal sindaco di Cinisello Giacomo Ghilardi in un appello sui social network.

Circostanza, questa, che ha unito altre voci di ringraziamento al lavoro delle Forze dell’Ordine ma anche degli operatori sanitari e dei volontari.

Impostazioni privacy