Il Politecnico di Milano trai 150 atenei più importanti al mondo

Grande soddisfazione per il Politecnico di Milano, che attraverso il proprio sito ufficiale comunica di essersi classificato “per la prima volta tra le prime 150 Università al mondo secondo la prestigiosa classifica QS World University Rankings 2020”.

Il Politecnico guadagna infatti 7 posizioni ed è al 149° posto, prima Università Italiana per il quinto anno consecutivo.

“Una scalata che il Politecnico di Milano compie quest’anno in particolare grazie all’apprezzamento della comunità accademica internazionale e alla reputazione aziendale – scrive in una nota l’ateneo -. Il Politecnico di Milano non rallenta la sua corsa e continua a migliorare in reputazione e credibilità. È questo un traguardo importante raggiunto grazie all’impegno e al duro lavoro dei nostri ricercatori e del nostro personale; grazie alla continua collaborazione con le imprese e al costante supporto degli Alumni Secondo l’indicatore specifico dell’Academic Reputation, infatti, abbiamo ottenuto un punteggio di 60,4, classificandoci al 119° posto nel mondo, due posizioni in più rispetto allo scorso anno”.

Impostazioni privacy