Fedez “perde” anche Muschio Selvaggio: il podcast è di Luis Sal, cosa prevede la sentenza dei Giudici

Fedez vede sfumare anche Muschio Selvaggio. I Giudici danno ragione a Luis Sal che aveva chiamato gli avvocati per estromettere il rapper.

Una valanga. Fedez rischia di perdere tutto per via di un’altra sentenza. Stavolta a pronunciarsi sono i Giudici in merito alla questione Muschio Selvaggio. Il podcast condiviso con Luis Sal da alcuni mesi non è più tale. Infatti la coppia artistica si è separata da tempo per incomprensioni reciproche.

fedez chiara ferragni
Fedez e Chiara Ferragni (MilanoCityRumors.it)

Uno stallo che continuava a prescindere dalle possibili occasioni di chiarimento: celebre il tormentone “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato” che aveva messo in piedi l’ex socio in affari di Lucia. Una situazione davvero complicata che vede però Sal trionfare almeno davanti alla Legge. Il podcast è tutto in mano sua.

Fedez, addio anche a Muschio Selvaggio: la sentenza dei Giudici

A deciderlo sono le autorità che, al termine di una lunga diatriba legale, stabiliscono come Fedez debba cedere le sue quote del podcast. Il motivo è dovuto al “meccanismo della roulette russa”. Uno stallo che si verifica nelle trattative: Lucia ha provato più volte a comprare le quote di Sal per estrometterlo dalla società, ma quest’ultimo si è rifiutato.

Fedez Luis
Fedez e Luis: il rapper lancia una sottile accusa nei confronti dell’ex socio – milano.cityrumors.it

Per evitare trattative inique, dopo due rifiuti con motivazioni valide, l’altro socio è costretto a cedere le quote per mancata intesa. Così Fedez, che secondo le autorità avrebbe indotto Sal a passare la mano, ora deve cedere la sua parte. Una rivincita non da poco per il giovane creator.

Leggi anche: Ciro Di Maio assolto dal Tribunale di Milano: chi è l’ex valletto di Raffaella Carrà e cosa c’entra con la droga dello stupro

Braccio di ferro con Luis Sal

Ma la vera diatriba comincia adesso perchè Lucia ha due strade: la prima è quella di cedere la sua percentuale all’ex collega, che dovrà provvedere alla gestione dello spazio, la seconda è quella di ricorrere nuovamente alle vie legali per andare muro contro muro – o muschio contro muschio – con Sal. Una gatta da pelare in più per Fedez. In questi giorni c’è un viavai di avvocati nella sua vita: lo inseguono quasi più dei paparazzi e tutti per motivi diversi.

Impostazioni privacy