Iginio Massari, dal dolce al salato: la pizza che potrà essere un trend anche a Milano

Iginio Massari è pronto a sorprendere i fan. Gli affezionati hanno chiesto da tempo una rivoluzione in cucina: il noto Chef ha le idee chiare.

Iginio Massari non si ferma. Il noto Chef è pronto a cambiare gli stilemi del gusto in ogni sfaccettatura. L’uomo è conosciuto principalmente per i dolci, ma Massari è un’istituzione in cucina. La sua bravura e particolarità non può essere vincolata soltanto a un tipo di portata.

panettone di Iginio Massari
Iginio Massari (Fonte: Ansa – Milano.cityrumors.it)

Quindi la rivoluzione è cominciata: negli store del pasticcere si cominciano a vedere cose diverse dal solito. Come le pizze dolci o salate con qualche ingrediente segreto. Ad esempio la pizza al caffè è una delle più richieste, proprio perchè mescola dolce e salato con una maestria senza precedenti.

Massari riscopre la pizza dolce

La situazione è chiara. Non resta altro che assecondare questa nuova tendenza per avere a disposizione altrettante frontiere del gusto: a Massari non spaventa il cambiamento. “Fa parte della vita – dichiara a Il Giorno – bisogna sempre sapersi adattare, evolvere e aggiornare”. Lo Chef lo fa con maestria risaputa.

ricetta iginio massari bignè
La nuova ricetta di Iginio Massari @iginio.massari (milanocityrumors.it)

Senza far pesare la sua reputazione, anche se il nome fa la differenza in termini di credibilità. Se la pizza con il caffè l’avesse proposta qualcun altro, i risultati sarebbero stati diversi. Anche l’approccio meno fiducioso. Massari però è un must per i dolci, lo sarà anche per il salato.

Leggi anche: 19enne accoltellato fuori la discoteca Venus a Como: un video incastra l’aggressore

Quello che sperano gli appassionati è proprio l’avvio di una cucina a tutto tondo. Non resta altro da fare che cominciare il conto alla rovescia: il pasticcere non si arrende e prepara nuovi effetti (più che speciali) in grado di condurre le frontiere del gusto oltre ogni limite. Appuntamento alla prossima creazione. Senza dimenticare i capolavori del passato: un bignè è per sempre. A meno che non arrivi la pizza.

Impostazioni privacy