Pio e Amedeo costretti ad annullare lo show: i motivi dell’improvvisa decisione

Pio e Amedeo, i due comici pugliesi sono costretti a dover rimandare lo spettacolo. Ecco cosa è successo improvvisamente sul palco.

Senza dubbio sono stati la rivelazione della comicità italiana, Pio e Amedeo. Classe 1983 si conoscono praticamente da sempre. E con sempre si intende da quando erano in culla. Nascono e crescono a Foggia giocando insieme per strada.

Pio e Amedeo, spettacolo annullato
Pio e Amedeo (Foto da Ansa – milano.cityrumors.it)

Sono poco più che ragazzini quando entrambi si rendono conto di voler perseguire la strada della recitazione e dello spettacolo. Proprio da Foggia muovono i loro primi passi verso il successo.

Pio e Amedeo, i motivi che hanno spinto i comici ad annullare lo show

Come accennato precedentemente, il duo comico formato da Pio e Amedeo muove i suoi primi passi direttamente dalla loro città natale. Iniziano con la radio per poi arrivare alla televisione, al cinema e al teatro – conquistando una grande fetta di pubblico.

Pio e Amedeo, problemi in scena per il duo comico
Pio e Amedeo in scena (Foto da IG @pioeamedeo83 – milano.cityrumors.it)

Nel corso degli anni sono arrivate innumerevoli soddisfazioni a cominciare dalle ospitate di Sanremo, fino all’essere una presenza fissa nel Serale di Amici. E ancora, come non citare la prima serata di Felicissima sera che li ha visti a Canale 5 ottenere un successo a dir poco strepitoso. 

Altra grande passione è il teatro, tanto è vero che i due hanno scelto di portare in scena Felicissimo show fino a tutto dicembre 2023. Purtroppo, però, durante l’ultimo spettacolo le cose non sono andate proprio il meglio e il duo si è ritrovato costretto a dover improvvisamente annullare il tutto. Ecco quanto accaduto e la reazione dei comici.

Momenti di crisi quelli che si sono registrati all’Opera Music Forum della Fiera di Cagliari. Tensione a mille per Pio e Amedeo che, di punto in bianco, hanno annullato lo spettacolo. In seguito ad una serie di problemi di audio, la loro voce non arrivava al pubblico in sala. Per non parlare, poi, dei bagni ritenuti essere inagibili ed il freddo da battere i denti.

La coppia ha voluto sottolineare di non essere a conoscenza della cosa e di non conoscere la situazione. “Non penso ci siano le condizioni per continuare”  queste le parole dei comici pugliesi che, con umiltà, hanno ritenuto doveroso annullare lo spettacolo nel mezzo della messa in scena. Entrambi hanno ribadito che saranno in prima linea nel rimborso dei biglietti, nel trovare una location migliore e soprattutto nell’offrire una serata indimenticabile.

Impostazioni privacy